3.736 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2023

Ivan Zazzaroni ricorda Giulia Cecchettin: “Sono vicino al papà di Giulia, è terribile”

Il direttore del CorSport e giurato di Ballando con le stelle a fine puntata ricorda Giulia Cecchettin: “Non c’è una gerarchia delle tragedie, ma questa storia mi ha ferito come padre, come uomo, più di ogni altra cosa”.
3.736 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla fine della quinta puntata di Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni si ferma un attimo per ricordare Giulia Cecchettin. La ragazza di 22 anni, uccisa a coltellate dall'ex fidanzato Filippo Turetta, è stata trovata morta nei pressi del Lago di Barcis. Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport ha voluto ricordare così questa tragica notizia che ha sconvolto il Paese.

Il dolore di Ivan Zazzaroni

Con queste parole, Ivan Zazzaroni ha voluto ricordare e onorare la ragazza barbaramente uccisa dall'ex compagno:

Scusatemi, ma ho veramente il batticuore. Sono vicino, come tutti voi, al papà di Giulia. Non servirà a nulla, non serve a nulla e non gli allevierà il dolore. Come tutti, abbiamo vissuto un'angoscia terribile. Immagino sia terribile anche per i genitori di lui, però, le cose normali, tragedie come queste, colpiscono molto più di altre. Non c'è una gerarchia delle tragedie, ma questa storia mi ha ferito come padre, come uomo, più di ogni altra cosa.

Anche Milly Carlucci si è poi unita all'appello: "Non conta nulla perché il dolore delle famiglie rimane e le nostre parole servono davvero a poco, ma è giusto per dire che anche noi siamo esseri umani e soffriamo alla stessa maniera".

Le ultime notizie su Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin è stata uccisa da svariate coltellate che l'hanno colpita alla testa e al collo. È quanto emerso dall'ispezione cadaverica esterna svolta fino a pochi minuti fa dal medico legale Antonello Cirnelli, alla presenza del sostituito procuratore di Pordenone Andrea Del Missier. Il corpo di Giulia è stato lasciato cadere per 50 metri ed è stato trovato da un cane molecolare. I genitori di Filippo Turetta hanno rivolto un appello al figlio, ancora fuggitivo: "Costituisciti". Su di lui pende un mandato di cattura europeo e non ci sono tracce da sabato scorso.

3.736 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views