127 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
13 Giugno 2022
10:21

Isola, Edoardo Tavassi torna in gioco dopo i problemi medici: “Mercedesz Henger è ancora più bella”

Edoardo Tavassi è tornato su Playa Ultimo Sfuerzo e il suo primo pensiero è stato per Mercedesz Henger. Intanto, Nick Luciani si aspetta delle scuse da parte sua.
A cura di Daniela Seclì
127 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

All'Isola dei famosi 2022, Edoardo Tavassi è tornato in gioco. Il naufrago ha trascorso alcuni giorni in infermeria per accertamenti medici che si sono resi necessari per via di alcuni problemi a un dente. In queste ore, però, ha fatto ritorno su Playa Ultimo Sfuerzo, dove i concorrenti stanno trascorrendo gli ultimi giorni prima della finale di lunedì 27 giugno.

Il primo pensiero di Edoardo è per Mercedesz

Foto IPA
Foto IPA

"Sono tornato brutti secchi naufraghi maledetti": con queste parole, Edoardo Tavassi è sbarcato su Playa Ultimo Sfuerzo. I piccoli problemi di salute non sembrano avere minato la sua verve. Poi, una volta riunitosi ai suoi compagni di avventura, ha confidato a Carmen Di Pietro: "Mercedesz è più bella" e, davanti all'invito di Carmen di dire queste parole alla diretta interessata, Edoardo ha fatto sapere: "Gliel'ho già detto". Estefania Bernal ha aggiunto un tassello: "Mercedesz ha detto che le manchi un sacco". Una volta tornato sull'isola, Tavassi è stato anche informato sugli ultimi sviluppi, come la vicinanza di Carmen a Luca Daffré: "Ad Alessandro (Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro ndr) prenderà un infarto".

Nick Luciani pretende le scuse da Edoardo Tavassi

Nick Luciani è convinto di avere ancora un conto in sospeso con Edoardo Tavassi. Se con Nicolas Vaporidis ha avuto un chiarimento che si è concluso con un abbraccio, con il fratello di Guendalina la situazione è ancora ferma agli scontri avuti nei giorni scorsi. Nick spera che il ritorno sull'isola del naufrago sia accompagnato anche da un cambio di atteggiamento:

"Nicolas ha riconosciuto di avere esagerato ed è venuto a chiedermi scusa. Anche Carmen. Ora lui (Edoardo, ndr) se viene a chiedermi scusa…altrimenti no, perché io so le cose come sono andate. Può confondere i nuovi entrati ma non è così. Sono condizionati da lui. Mi ha detto falso, ma non riesco a capire dove sarei falso".

127 CONDIVISIONI
345 contenuti su questa storia
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis:
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis: "Senza Edoardo Tavassi non è lo stesso, vaffan**lo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni