5.064 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi, Vaporidis parla al maschile di Luxuria, che risponde: “Porta rispetto”

Scontro a L’Isola dei Famosi tra l’attore e l’opinionista del programma, che lo accusa di manovrare gli altri naufraghi. A distanza Vaporidis si rivolge a Luxuria dicendo “caro Vladi” e la risposta è gelida.
A cura di Andrea Parrella
5.064 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Battibecco all'Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria. Il naufrago ha avuto un scontro con l'opinionista del programma in seguito all'eliminazione dal programma della coppia Russo, usciti anche a causa della nomination ordita proprio da Vaporidis. L'attore la scorsa settimana ha provocato una votazione di massa per i due utilizzando motivazioni poco convincenti e dicendo, sostanzialmente, di nominarli nella convinzione che loro due, in quanto i più forti, avrebbero potuto eliminare al televoto la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, di fatto invisi a tutto il gruppo:

La stima che ho per loro è enorme. io di loro ho una grandissima stima, sono persone eccezionali che hanno fatto di tutto. Ho pensato potessero battere Alessandro e Carmen che anche io, come molti, non stimo.

L'eliminazione della coppia Russo, Vaporidis pentito

Così ha spiegato le sue ragioni, trovando subito l'ironia di Luxuria in contrapposizione: "Conoscevo Nicolas come attore, oggi lo conosco come regista. Penso volesse far eliminare la coppia russa e che la sua giustificazione sia farlocca". Vaporidis non ha preso bene lo sfottò e ha risposto: "Abbi rispetto delle motivazioni degli altri, posso aver sbagliato, ma non c'è una regia dietro. Ho stima per queste due persone e la continuo a dimostrare".

Lo scontro con Vladimir Luxuria

Il battibecco, che pareva essersi esaurito, ha avuto un secondo tempo dopo l'eliminazione della coppia Russo: "La mia intenzione era far uscire Carmen e Alessandro. Mi dispiace moltissimo, ho fatto una cazzata e mi dispiace", ha detto Vaporidis, prima di criticare il pubblico che ha salvato Di Pietro e suo figlio preferendo il trash:

Gli piace continuare a vedere dinamiche mamma e figlio che stanno tra loro, quando invece, se separati, Alessandro a 20 anni avrebbe fatto un percorso da solo e avremmo avuto il modo di conoscerlo meglio. Clemente e Laura si sbattono dalla mattina alla sera, costruiscono capanne, vanno a pesca, provano a costruire un reality che non si riduca ai battibecchi, alla lotta per un pezzo di cocco, a farci passare come dei miserabili perché è così che passiamo e questo vi interessa.

"Chi sei tu per decidere chi è trash e chi no? Abbassa le piume", ha detto quindi Luxuria attaccando ancora Vaporidis: "Caro Vladi, tu dall'alto della tua accademia…" si è rivolto a lei Vaporidis, subito interrotto: "Intanto dì ‘cara' Vladi, se vogliamo parlare di rispetto". L'attore ha quindi provato a difendersi:

Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista.

5.064 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views