974 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
11 Aprile 2022
19:32

Isola dei Famosi, Jeremias contro i fratelli Tavassi: “Fate schifo, parlate solo di soldi e reality”

All’Isola dei Famosi è scoppiata un’accesa discussione tra i fratelli Tavassi e i Rodriguez. La scintilla è nata per via di alcuni cocchi portati da Guendalina ed è poi degenerata in un faccia a faccia tra Jeremias ed Edoardo.
A cura di Elisabetta Murina
974 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Acceso scontro all'Isola dei famosi 2022 tra i fratelli Tavassi e i Rodriguez a poche ore dalla puntata di lunedì 11 aprile, a rischio per via di un forte nubifragio. Le coppie, questa sera, "scoppieranno" e tutti i naufraghi inizieranno a gareggiare come singoli concorrenti. La scintilla si è accesa per via di alcuni cocchi trovati da Guendalina e messi a disposizione del gruppo, che però non hanno convinto Jeremias e il papà Gustavo, convinti che la sua fosse solo una strategia per farsi vedere nello show.

I motivi della discussione

Guendalina ed Estefania hanno trovato e portato su playa Accopiada alcuni cocchi da condividere con il resto dei naufraghi. Un bottino che però non ha convinto Jeremias Rodriguez, il quale crede che la Tavassi lo abbia fatto non per aiutare i compagni ma perché ripresa dalle telecamere. A farglielo pensare anche una sua frase: "Potevo anche mangiarmeli da sola". 

Guendalina ha però spiegato che il suo gesto era senza secondi fini e un "grazie" da parte loro sarebbe bastato. "Mi sto ricredendo su di loro, avevo trovato due persone meravigliose e generose, invece adesso hanno una faccia da cavolo, neri e arrabbiati. La mia pazienza sta svanendo, tra poco ci sarà l'uragano Guendalina", ha poi aggiunto commentando il loro comportamento. "Giocate a litigare", ha detto Gustavo riferendosi ai fratelli Tavassi.

Lo scontro tra Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez

La discussione è poi degenerata in un confronto tra Edoardo e Jeremias. "Hai fatto l'amico, poi sono tre giorni che non mi parli", ha detto il naufrago in coppia con Guendalina, non capendo per quale motivo ci sia stato un allontanamento nel loro rapporto. "Ti rode il c**o perché parlo con Nicolas", ha continuato Edoardo. "Ma chi ti conosce, cosa dici, non mi toccare", ha replicato Jeremias visibilmente infastidito. E ha poi aggiunto: "Non mi piace la gente che parla male di tutti come fate voi. Litigate e fate schifo, solo di soldi e reality che volete fare parlate".(Qui il video completo)

974 CONDIVISIONI
366 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni