0 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

“Isobel non è insignificante, tu sei un pulcino”, la maestra Celentano lancia una sfida a Maddalena

Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Maddalena per metterla a paragone con la sua allieva Isobel. “Lei non è mai insignificante, tu sei un pulcino”, ha scritto la maestra. Ma la ballerina non si è lasciata intimorire.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Maddalena per la seconda puntata del Serale di Amici 22. La ballerina dovrà sfidarsi contro Isobel, in una coreografia che è un mix dei successi di Britney Spears, con tanto di palo e scrivania al centro del palco. La maestra ha scritto una lunga lettera alla sfidante, mettendola ancora una volta a paragone con la sua allieva, che ritiene superiore. Maddalena ha voluto rispondere.

Le parole di Alessandra Celentano a Maddalena

Maddalena, come si vede nel daytime di Amici del 23 marzo, viene a conoscenza guanto di sfida che la maestra Celentano ha pensato per lei. Lo scopo è metterla ancora una volta a paragone con Isobel, come si legge nella lettera che l'insegnante ha indirizzato alla ballerina:

Maddalena, più andiamo avanti e più non riesco a fare un paragone tra e te e Isobel. Da quanto è arrivata ha catturato tutti e non è un caso. […] Hai riflettuto su questo? Su cosa ti manca per essere unica e speciale? Lei non è mai insignificante, tu sei un pulcino vicino a lei. Questo ti deve spingere a tirare fuori quel qualcosa che a oggi ancora non vedo. 

La risposta di Maddalena al guanto di sfida

Maddalena non è rimasta sorpresa della sfida che dovrà affrontare contro Isobel. Non è la prima volta, infatti, che la maestra Celentano cerca un paragone tra le due ballerine. Anche se contenta della coreografia, che in realtà sarà una prima volta per entrambe, l'allieva dalla squadra avversaria non concorda però con quanto le è stato scritto nella lettera:

Sono contenta della coreografia, mi sento abbastanza pronta. Io credo di essere unica e speciale, non ho bisogno di riflettere. Adesso stiamo facendo la fattoria, ora sono un pulcino non più una gattina. Mi dice che sono insignificante, io non mi sento così.

0 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views