1.026 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Il primo bikini della ex suora Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi: “Sto cercando la libertà”

La ex suora aveva dichiarato di non voler indossare il costume in due pezzi, ma alla fine è riuscita a lasciarsi andare: “Sto cercando una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato”.
1.026 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ci sono voluti 26 giorni per vedere Cristina Scuccia in bikini, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. La ex suora aveva dichiarato di non voler indossare il costume in due pezzi, ma alla fine – dopo quasi un mese di "pezzi interi" – si è lasciata andare a un "bikini rivisitato". Come possiamo apprezzare dalle foto, non è quello che è lecito aspettarsi da un bikini classico: Cristina Scuccia ha scelto un pantaloncino azzurro e una canotta tecnica, di quelle buone per l'allenamento. Meglio di niente.

Qualcosa è cambiato

Si potrebbe citare il titolo del film con Jack Nicholson, Qualcosa è cambiatoperché Cristina Scuccia aveva fatto sapere con estrema chiarezza che non avrebbe mai e poi mai indossato il bikini nel corso della sua esperienza all'Isola dei Famosi.

Non mi metteva a mio agio. Voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. […] Non volevo urtare la sensibilità. Ho deciso di indossare i pantaloncini e due costumi interi perché non mi sentivo pronta io.

Immagine

Negli ultimi giorni, però, la cantante ha cominciato a scoprirsi un po'. Questo è stato notato anche da Ilary Blasi che nel corso dell'ultimo serale dell'Isola dei Famosi ha detto: "Cristina hai mostrato molto coraggio dopo una vita protetta e in sicurezza hai deciso di metterti in discussione. Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”.

Le parole di Cristina Scuccia

A questa segnalazione, Cristina Scuccia ha provato a spiegare la sua posizione. Passo dopo passo, sta creando il suo spazio di libertà: "Sì, è una prova pure quella. Però sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.

1.026 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views