2.088 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Il cast del Grande Fratello: scelti tutti i vip, si lavora sulla lista dei concorrenti non famosi

Ci siamo. Il cast del Grande Fratello si fa sempre più definito. Fanpage.it ha appreso che la lista dei vip che entreranno nella casa sarebbe già chiusa. Ultime rifiniture per quanto riguarda i concorrenti sconosciuti che parteciperanno al reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
2.088 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Il Grande Fratello 2023 avrà inizio lunedì 11 settembre. Alla conduzione Alfonso Signorini, che sarà affiancato dalla giornalista Cesara Buonamici nell'inedito ruolo di opinionista. Cresce la curiosità sul cast della nuova edizione del reality di Canale5. Pier Silvio Berlusconi ha promesso di segnare una rottura con il passato, di mettere al bando il trash e di entrare con più garbo nelle case degli italiani. Ma a che punto sono gli autori nella scelta dei concorrenti? Ecco cosa ha appreso Fanpage.it a riguardo.

Il cast del Grande Fratello 2023

Dopo liste stracciate e nomi rispediti al mittente, ci siamo. Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, infatti, il cast "vip" del Grande Fratello sarebbe chiuso. Dunque i concorrenti già noti che caratterizzeranno la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, sarebbero stati scelti. Si lavora ancora sulla lista di persone comuni da fare entrare nella casa. Fondamentali saranno le loro storie, come Mediaset ha specificato in una nota:

Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.

Grande Fratello e l'iter per scegliere i concorrenti non vip

Se la parte vip del cast sembrerebbe ormai definita, Fanpage.it ha appreso che continua la ricerca delle persone comuni da inserire nel reality. La selezione avviene non solo tramite i casting itineranti, ma anche attraverso video selfie con i quali gli aspiranti concorrenti si raccontano. Chi supera questa prima fase, accede alla zoom call, una videochiamata conoscitiva con gli autori e, in caso di esito positivo, viene convocato per un colloquio in studio a Roma. Secondo quanto abbiamo appreso da alcune fonti, questa parte della selezione si sarebbe quasi del tutto esaurita e ora si starebbe procedendo con ulteriori telefonate di approfondimento con gli aspiranti concorrenti che sono risultati più convincenti. Ciò non toglie che gli autori siano ancora in cerca di volti nuovi da inserire nel cast. In sintesi, dunque, il cast vip sarebbe ormai chiuso, mentre la lista delle persone comuni sarebbe alle battute finali.

2.088 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni