58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Gli ascolti tv di martedì 28 novembre: chi ha vinto tra Circeo e la partita Milan – Borussia Dortmund

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra la serie Circeo in onda su Rai 1 e la partita di Champions League Milan – Borussia Dortmund trasmessa da Canale 5. Tutti i dati Auditel di martedì 28 novembre.
A cura di Daniela Seclì
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella prima serata di martedì 28 novembre, il palinsesto televisivo ha offerto agli spettatori serie tv, eventi sportivi, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso l'ultima puntata della miniserie Circeo. Canale5 ha lasciato spazio alla partita di Champions League Milan – Borussia Dortmund. Su Rai2, una nuova puntata del programma di Alessia Marcuzzi Boomerissima. Tutti i dati Auditel.

La sfida agli ascolti TV tra Circeo e Milan – Borussia Dortmund

Ieri sera, gli spettatori hanno assistito all'ultima puntata della serie Circeo, fiction con Greta Scarano, Ambrosia Caldarelli, Angelo Spagnoletti ed Enrico Ianniello che racconta il massacro del 1975. L'ultimo episodio è stato seguito da 2.350.000 spettatori pari al 13.3% di share. Dati che non sono stati sufficienti a primeggiare contro la Champions League. Canale5, infatti, ha proposto la partita Milan-Borussia Dortmund, che si è conclusa 1 – 3 ed è stata seguita  da 4.372.000 spettatori pari al 21.1% di share. L'evento sportivo è stato il programma più visto della serata di martedì 28 novembre.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora cosa hanno proposto ieri sera le altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Boomerissima, una puntata frizzante in cui la conduttrice è stata anche protagonista di una rovinosa caduta. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi,  è stato seguito da 850.000 spettatori pari al 5.3% di share. Italia1 ha lasciato spazio a una nuova puntata de Le Iene che è stata seguita da 1.326.000 spettatori pari al 10% di share. Rai3 ha proposto Avanti Popolo. Il people show condotto da Nunzia De Girolamo ha interessato 470.000 spettatori pari al 2.8% di share. Rete4, infine, ha trasmesso una nuova puntata di È sempre Cartabianca. Il programma condotto da Bianca Berlinguer ha registrato 906.000 spettatori con il 6.3% di share.

58 CONDIVISIONI
531 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views