video suggerito
video suggerito

Gianni Sperti nuovo tronista: “Non possiamo sapere se per lui scenderanno uomini o donne”

Gianni Sperti potrebbe accomodarsi sul Trono di Uomini e Donne. Per l’opinionista potrebbero esserci novità nella prossima stagione del dating show, ma al momento si tratterebbe solo di indiscrezioni.
A cura di Ilaria Costabile
1.135 CONDIVISIONI

Immagine

Tra i volti noti di Uomini e Donne, quelli a cui il pubblico è più affezionato, c'è ovviamente Gianni Sperti, da anni opinionista della trasmissione, ma quest'anno potrebbe esserci una svolta significativa. Dopo Tina Cipollari, potrebbe toccare a lui occupare il trono della trasmissione di Canale 5, ma al momento si tratterebbe solo di una indiscrezione.

L'ipotesi di un Trono per Gianni Sperti

A riportare la notizia è il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti che, in realtà, pare essersi affezionato all'idea che questa cosa possa succedere, dal momento che è già da qualche anno che si parla di questa possibilità. "Gianni Sperti come Tina Cipollari, anche lui sarà un tronista di Uomini e Donne, sarà alla ricerca dell’amore" si legge sulle pagine della rivista. Lo scorso anno, al riproporsi di questa notizia, era stato proprio l'opinionista a rigettarla dicendo che sperava non accadesse perché non sarebbe stato in grado di gestire le emozioni e i sentimenti. Ad oggi, dopo l'esperimento del Trono di Tina Cipollari, che ha destato una certa ilarità nel pubblico affezionato del dating show di Canale 5, si paventava la possibilità di far vivere questa avventura anche all'ex ballerino, ma qualora si concretizzasse è Biccy che pone una questione interessante:

Se davvero dovessero preparare un trono per Gianni Sperti, al momento non possiamo sapere se a scendere per lui saranno uomini, donne o Uomini e Donne, visto che lui non ha mai voluto rivelare il suo orientamento.

Nel frattempo l'ipotesi non ha trovato conferma da Mediaset. Gli occhi sono tutti su Temptation Island, per Uomini e Donne bisognerà aspettare.

L'amore per Gianni Sperti

C'è da dire, però, che Gianni Sperti nell'ultima intervista a Verissimo aveva confermato di essere single, ma di non chiudersi all'idea di incontrare nuove persone dopo un periodo di diffidenza nei confronti dell'amore:

Se sono sempre chiuso all’amore? Qualcosa è cambiato. Secondo il mio psicanalista io sono alla ricerca di un amore. Secondo lui sono pronto, ho ancora qualche attacco d’ansia, ma creda che sia il momento giusto per lasciarmi andare. Se ho le farfalle nello stomaco? No quelle no, al massimo ho i bruchi. Se avrò le farfalle tornerò da te a raccontarti tutto.

1.135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views