17 Gennaio 2022
10:13

Flavia Vento dopo Back to School verso La Pupa e il Secchione

Dopo le gaffe sulle unità di misura a Back to School, Flavia Vento sarebbe una delle prossime concorrenti de La Pupa e il Secchione, che sta per arrivare in prima serata su Italia 1 per la prima volta con Barbara d’Urso alle redini del programma.
A cura di Giulia Turco

Flavia Vento sembra essere una delle concorrenti scelte per la prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Dopo la sua recente partecipazione a Back to School di Nicola Savino che ha riproposto il suo personaggio di showgirl svampita e poco acculturata, ora per lei sarebbe pronto un posto in prima fila nel programma di Italia 1, per la prima volta condotto da Barbara d'Urso. La showgirl ha lasciato intendere che ci sarà in un'intervista a Superguidatv, mentre c'è già chi ha ammesso di aver rifiutato la proposta di Mediaset.

La Pupa e il Secchione condotto da Barbara d'Urso

Come Fanpage.it aveva anticipatoFanpage.it aveva anticipato ad inizio dicembre, Mediaset ha lavorato per portare Barbara d'Urso per la prima volta in prima serata su Italia 1. Il futuro della conduttrice in Mediaset va sempre più verso un addio al suo contenitore pomeridiano di Canale 5, affidato già in estate e durante la pausa natalizia a Simona Brachetti. A La Pupa e il secchione di Barbara d'Urso avrebbe dovuto partecipare anche Cristiano Malgioglio, che raggiunto da Tvblog aveva chiarito: "Mi hanno contattato, ma ho dovuto declinare l'invito perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che ritengo molto bello e divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito". In quanto a Flavia Vento invece, a Superguidatv ha raccontato: "Ci sono dei progetti in ballo in questo momento. Non posso anticipare ancora nulla ma ci sono delle novità", lasciando il dubbio sull'ipotesi di un reality.

Flavia Vento e i dubbi in matematica a Back to school

La showgirl è stata una delle ospiti più attese del programma di Nicola Savino e la sua partecipazione non ha deluso le aspettative. È stato un susseguirsi di gaffe soprattutto in matematica, che spiega essere il suo tasto dolente. Occhio a parlare di unità di misura, di attività commerciali, perché lo scivolone è dietro l’angolo e se “l’ettogramma” con Nicola Savino non fosse bastato, il pubblico si prepari a vederla “inciampare” nelle vesti di Pupa. “Tre anni fa mi hanno riproposto l’Isola dei famosi ma non me load sono sentita”, spiega a Superguidatv. “Ho capito che sono andata via da quei reality perché non era quello che veramente volevo fare”.

"L'ettogramma", a Back to school le lacune di Flavia Vento in matematica
"L'ettogramma", a Back to school le lacune di Flavia Vento in matematica
Flavia Vento ha abbandonato la Pupa e il Secchione, ecco chi la sostituirà
Flavia Vento ha abbandonato la Pupa e il Secchione, ecco chi la sostituirà
Perché Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione: "È successa una cosa grave"
Perché Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione: "È successa una cosa grave"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni