157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello legge in diretta un messaggio ricevuto da Mara Venier: “Mi tiri su il morale, ho il Covid”

Mara Venier ha il Covid: lo ha svelato Rosario Fiorello in diretta tv durante il suo show Viva Rai 2. Ha letto ad alta voce il messaggio della conduttrice: “Mi tiri su il morale. Mi sono beccata il Covid”.
A cura di Gaia Martino
157 CONDIVISIONI
Immagine

Durante la puntata di questa mattina di Viva Rai 2, Fiorello ha letto in diretta un messaggio ricevuto da Mara Venier. La conduttrice di Rai Uno si è complimentata con il suo amico confessandogli che in questi giorni le sta tenendo compagnia trovandosi costretta a casa, avendo contratto il Covid. Nessuno era a conoscenza della notizia, lo showman ha infatti scherzato: "Notizia, scusa Mara, non ti preoccupare ora ti passa. Sta cosa che leggo le cose in diretta, subito…".

Il messaggio di Mara Venier letto in diretta da Fiorello

Mara Venier ha beccato il Covid e Fiorello lo ha svelato in diretta tv, durante il suo show mattutino Viva Rai 2, leggendo un messaggio ricevuto dalla conduttrice. "Amore mio anche io ti guardo, mi tiri su il morale. Mi sono beccata il Covid" sono le parole che la Zia Mara ha scritto al suo amico Fiore, lette in diretta su Rai 2.

Stando a quanto fa sapere TvBlog.it, Mara Venier avrebbe dovuto registrare in questi giorni le puntate di Domenica In in onda nei giorni festivi, 25 dicembre e 1 gennaio, per consentire a conduttori, autori e tecnici di poter trascorrere le festività in famiglia. Vista la sua condizione di salute, si legge, le registrazioni potrebbero dunque essere a rischio.

Lo scherzo di Fiorello con Giorgia e Amadeus

Rosario Fiorello questa mattina ha regalato nuove esilaranti gag nel suo show Viva Rai 2. Memorabile lo sketch con la complicità di Amadeus e Giorgia: ha fatto credere a tutti che la cantante, Big al Festival di Sanremo 2023, sarebbe stata squalificata dalla kermesse per colpa sua, dopo aver fatto ascoltare pochi secondi del suo brano in gara. "Hai fatto un casino, sai che non puoi spoilerare la canzone", le parole del conduttore e direttore artistico del Festival che si è finto arrabbiatissimo. In realtà era uno scherzo.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views