video suggerito
video suggerito

Elodie in imbarazzo da Fabio Fazio per la domanda sulla gravidanza: “Devi dirci qualcosa?”

Elodie, ospite a Che Tempo Che Fa domenica 4 maggio, è apparsa imbarazzata a causa di una domanda. Nel corso dell’intervista, infatti, il conduttore ha fatto un’allusione a una possibile gravidanza.
A cura di Eleonora di Nonno
150 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie è stata ospite della puntata di Che Tempo Che Fa in onda domenica 4 maggio. Nel corso dell'intervista, la cantante ha parlato della sua carriera e del suo carattere, descrivendosi come una persona molto suscettibile. Durante il dialogo con Fazio, però, un'allusione a una possibile gravidanza ha creato un piccolo momento di imbarazzo.

Elodie: "Ho un'età da mamma"

"Sto diventando adulta anche io". Elodie ne è convinta, tanto che nel corso dell'intervista con Fabio Fazio ha fatto spesso riferimento alla sua maturità, acquisita sia su un piano professionale che personale. È grata per il suo corpo di ballo, formato da professioniste più piccole di lei che l'accompagnano sul palco: "Le ragazze sono bravissime, sono molto più giovani di me. È bello starci insieme. Mi sento loro zia. Ho un'età di zia o da mamma. È un'età giusta…". Il conduttore ha quindi chiesto a cosa si riferisse. Dal pubblico si è sentito il suggerimento di uno spettatore: "Per procreare", "Potevo farlo anche vent'anni fa" la risposta della cantante. L'artista, ridendo, ha chiarito: "Età giusta per essere loro zia". Fazio, incuriosito, ha insistito alludendo a una possibile gravidanza: "Ma devi dirci qualcosa?". Ed Elodie, in evidente imbarazzo: "No per il momento no. Io Andrea stiamo benissimo. Non l'avrei detto… ma no".

Elodie: "Sono molto suscettibile, mi scuso con chi mi vuole bene"

Elodie ha poi descritto come bellissimo questo momento della sua carriera: "Faticare mi permette di andare a letto felice". La cantante non ha negato di avere un carattere molto forte: "Sono suscettibile. Mi spiace per le persone che sono al mio fianco, anzi ne approfitto per chiedere scusa a tutti quelli che mi vogliono bene. Sono un po' rigida. Il lavoro mi prende totalmente". E infine: "Ultimamente piango spesso, anche perché sono felice. Lo faccio in modo melodrammatico".

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views