video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

Chiara Balistreri all’Isola dei Famosi: “Devo dare più valore a mia madre, non vedo l’ora di rivederla”

Chiara Balestreri condivide con Teresanna Pugliese alcune confidenze in merito al rapporto con sua madre. La giovane naufraga dice di non darle abbastanza valore e si ripromette di farlo una volta finita l’esperienza sull’Isola.
A cura di Ilaria Costabile
180 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La permanenza all'Isola dei Famosi diventa sempre più faticosa e i naufraghi iniziano anche a condividere tra loro riflessioni più profonde che spesso hanno a che fare con le loro vite lontano dal reality. Ed è così che Chiara Balestreri trovandosi a parlare con Teresanna Pugliese, condivide alcuni pensieri su sua madre e il loro rapporto, soffermandosi su quanto a volte dia per scontata la sua presenza.

Chiara Balestreri parla del suo rapporto con la madre

Una riflessione profonda quella di Chiara Balestreri, che arriva dopo settimane in cui ha avuto modo di stare più a contatto con le sue emozioni, i suoi pensieri e in una circostanza come quella in cui si trova oggi, lontano dai suoi affetti, le sembra necessario dare più importanza a quei legami che spesso si tendono a dare per scontati, come quello con sua madre:

Cerco di dirlo senza piangere, ma una delle cose che mi ha insegnato questa esperienza, cosa che mai avrei pensato, è dare importanza a mia madre. Pensa che lei, quando l'ho sentita l'ultima volta che stava in aeroporto, lei mi disse ho il cuore in gola, era agitata, io faccio sempre vedere di essere quella forte, che non ha bisogno di niente, Oppure se la chiamo è perché sa che c'è un problema, mai una telefonata per dirle "Ma ciao come stai, passo a trovarti". È lei che mi deve chiedere quando vieni, quando passi, lei quando mi chiama mi dice "sei viva?" dopo giorni che tipo non mi sente.

La giovane naufraga, parlando con Teresanna che nell'ascoltarla si commuove, continua la sua considerazione facendosi una promessa, quella di dedicarle più tempo e anche più attenzioni:

È una delle cose, sono qua e lo penso in continuazione. Quando esco mi farò una vacanza con lei, non vedo l'ora di rivederla, di riabbracciarla, mi devo sempre far vedere forte, mi devo sempre far vedere intraprendente, però poi quando c'è un problema, c'è qualcosa, poi la chiamo e lei mi vede qua, non la posso vedere, non la posso sentire, e quando ce l'ho lì non le do mai valore, veramente. Poi la chiamo, mamma mi porti, mamma mi prendi, mamma facciamo.

Il conforto di Teresanna Pugliese

A questo punto è proprio l'ex volto di Uomini e Donne ad intervenire, condividendo il suo pensiero e aggiungendo una nuova considerazione: "Lei lo sa, non ha bisogno che le venga spiegato, però è vero che anche io lo faccio". Chiara, però, aggiunge: "Ci litigo sempre" e Teresanna: "Le litigate con tua madre, da figlia femmina, te le porterai fino a grande, ancora oggi litigo con lei, mi arrabbio anche per delle cose inutili, perché magari ho un altro carico addosso, quindi, questo è per dirti che è molto bella questa cosa che stai dicendo, che anche mamma manca da morire". 

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views