115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Carmen Di Pietro gelosa del figlio Alessandro: “Ho fatto scappare una ragazza con cui usciva”

Carmen Di Pietro è una “mamma chioccia” nei confronti del figlio Alessandro, con il quale sta partecipando all’Isola de Famosi. È protettiva e gelosa, tanto che una volta ha fatto scappare una ragazza con la quale stava uscendo: “L’ho chiamato 300 volte, l’ho fatta scappare”.
A cura di Elisabetta Murina
115 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carmen Di Pietro è una mamma molto protettiva e gelosa nei confronti del figlio Alessandro. Il suo lato da "mamma chioccia" sta emergendo sempre di più durante la loro avventura all'Isola dei Famosi, alla quale hanno scelto di partecipare come coppia, ma dove poi sono stati divisi dal gioco. Mamma Carmen si preoccupa sempre per il figlio, forse a volte un pò troppo, come le hanno fatto notare anche gli altri naufraghi. Il suo senso di protezione verso il figlio, che ormai ha quasi 20 anni, sembra crescere ogni giorno di più.

Carmen Di Pietro ha fatto scappare una ragazza del figlio

La naufraga, come si è visto in un video-confessionale fatto all'Isola e mandato in onda a Mattino5, una volta ha addirittura fatto scappare una fidanzata del figlio per gelosia, con una tecnica quasi infallibile. "Ho già fatto scappare una certa Beatrice, ogni volta che usciva con lei lo chiamavo 300 volte al giorno. Lui mi diceva: ‘mamma, mi dai i soldi per questo, per il profumo, per quello'. É scappata, non c'è più", ha raccontato la naufraga, facendo sorridere i compagni.

Tuttavia, questo episodio non l'ha per nulla fatta desistere dalle classiche e continue raccomandazioni nei confronti del figlio, come "Hai messo la crema?" o "Copriti che ti viene all'orecchio'". Nelle prime puntate dell'Isola dei Famosi era stata criticata per la sua troppa apprensione, così come Alessandro era finito al centro di polemiche per via del suo essere troppo legato alla madre. Ora i due gareggiano come singoli concorrenti, separati, così che forse il ragazzo avrà modo di mettersi in gioco al 100%.

Come è andata la prima settimana di Alessandro senza mamma Carmen

Dopo che le coppie sono state divise, Alessandro è approdato in una spiaggia diversa da quella della madre e ha vissuto giorni di spensieratezza, lontano dalle sue continue osservazioni. È la prima notte, in particolare, quella che ricorda con più gioia: "Nessun mi svegliava per chiedermi se fossi scoperto, o prima di andare a dormire se mi fossi lavato i denti o fatto pipì". Ora quindi il ragazzo è libero anche di avvicinarsi alla naufraga Licia, nonostante la madre provi a fare di tutto per impedirglielo.

115 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views