629 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv venerdì 13 ottobre: chi ha vinto tra Tale e Quale Show e Titanic

I dati Auditel di venerdì 13 ottobre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra la quarta puntata di Tale e Quale Show trasmessa da Rai1 e il film cult Titanic proposto da Canale 5.
629 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di venerdì 13 ottobre ha offerto agli spettatori principalmente la quarta puntata di Tale e Quale Show su Rai1 mentre su Canale 5 un grande classico della cinematografia, Titanic. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Tale e Quale Show e Titanic

La quarta puntata di Tale e Quale Show andata in onda su Rai1 nella serata di venerdì 13 ottobre ha conquistato 3.475.000 spettatori per uno share pari al 22.5%. La puntata è stata vinta da Luca Gaudiano e Jasmine Rotolo con le imitazioni di Al Bano e di Macy Gray. Titanic è sempre un grande classico: il film campione d'incassi degli anni '90 realizzato da James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, ha raggiunto 1.751.000 spettatori e uno share pari al 12.6% su Canale 5.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Scopriamo insieme ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha messo in onda il doppio appuntamento con le sue serie televisive: N.C.I.S. è stato visto da spettatori e uno share del %; a seguire N.C.I.S. Hawaii è stato visto da spettatori per uno share pari al %. Su Italia1 il film xXx – Il ritorno di Xander Cage è stato visto da 878.000 spettatori netti per uno share pari al 5%. Rai3 ha messo in onda Enzo Tortora. Ho voglia di immaginarmi altrove: 499.000 spettatori netti per il 2.7%.

Quarto Grado, in onda su Rete 4, è la scelta di 1.275.000 spettatori per uno share pari al 9%. Propaganda Live, in onda su La7, è stato visto da 877.000 spettatori netti per uno share del 6.1%. 4 Ristoranti è stato visto da 322.000 spettatori per uno share del 2% su Tv8. Fratelli di Crozza è stato visto sul Nove da 965.000 spettatori per una percentuale di share del 5.1%. Olanda-Francia valida per Euro 2024 è stata vista spettatori e uno share del %.

629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views