video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 11 luglio: chi ha vinto tra Vanina, un vicequestore a Catania e Tim Summer Hits

Gli ascolti tv di venerdì 11 luglio. Su Rai1 in onda l’evento musicale Tim Summer Hits condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, mentre su Canale5 è stata trasmessa la serie Vanina un vicequestore a Catania con Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi. Chi ha vinto agli ascolti tv, tutti i dati Auditel.
A cura di Sara Leombruno
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella serata di ieri, venerdì 11 luglio, il palinsesto ha offerto agli spettatori programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Su Rai1 l'evento musicale Tim Summer Hits condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, mentre su Canale5 è andata in onda la serie Vanina un vicequestore a Catania con Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi. Chi ha vinto agli ascolti tv, tutti i dati Auditel di venerdì 11 luglio.

La sfida agli ascolti tv tra Tim Summer Hits e Mondiale per Club

Nella prima serata di venerdì 12 luglio, Canale 5 ha trasmesso una puntata di Vanina un vicequestore a Catania. Il vicequestore Vanina Guarrasi, interpretata da Giusy Buscemi, dopo una brillante carriera nell'antimafia, ha lasciato Palermo nel tentativo di sfuggire al passato ed al legame con i due uomini che ha amato di più. La fiction è stata vista da 1.254.000 spettatori con uno share del 10.2%. Su Rai1 invece spazio alla musica con l'evento Tim Summer Hits, condotto da Andrea Delogu e Carlo Conti, che ha vinto la serata in termini di ascolti. Tanti gli ospiti del panorama musicale italiano, che si sono esibiti con i loro brani di successo. La serata è stata seguita da 1.828.000 spettatori pari al 15.6% di share.

Gli ascolti delle altre tv generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 la partita degli Europei Femminili di Calcio tra Italia e Spagna ha intrattenuto 1.362.000 spettatori pari al 9.7%. Su Italia1 Chicago Fire ha incollato davanti al video 858.000 spettatori con il 7%. Su Rai3 Buongiorno, notte ha segnato 283.000 spettatori (2.1%). Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.267.000 spettatori (12.2%). Su La7 In viaggio con Barbero – Democrazia e dittatura raggiunge 593.000 spettatori e il 4.4%. Su Tv8 Italia’s Got Talent – Best Of, con i talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nell'ultima edizione, ottiene 270.000 spettatori (2.2%). Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza raduna 349.000 spettatori con il 2.6%.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views