video suggerito
video suggerito
Ascolti TV

Ascolti tv sabato 28 giugno, chi ha vinto tra Una voce per Padre Pio e Benfica-Chelsea

Gli ascolti tv di ieri sera, sabato 28 giugno. Su Canale 5 la partita del Mondiale per Club Benfica-Chelsea è stata vista da 1.370.000 spettatori con uno share dell’11%, mentre su Rai1 la serata evento Una voce per Padre Pio ha raggiunto 2.084.000 spettatori (19.1%). Tutti i dati Auditel della serata.
A cura di Elisabetta Murina
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella serata di ieri, sabato 28 giugno, il palinsesto ha offerto agli spettatori programmi di intrattenimento, approfondimento, musica e film. Su Rai1 la serata evento Una voce per Padre Pio, condotta da Mara Venier e in diretta da Pietralcina. Su Canale 5 spazio allo sport con la partita del Mondiale per Club Benfica- Chelsea. Tutti i dati Auditel.

La sfida agli ascolti tv tra Una voce per Padre Pio e Benfica-Chelsea

Nella serata di ieri, sabato 28 giugno, su Rai1 è andata in onda l'evento Una voce per Padre Pio, in diretta da Pietralcina. Mara Venier ha condotto la serata, fatta di fede e spettacolo, che ha visto sul palco importanti nomi della musica italiana, come Al Bano, Anna Oxa, Patty Pravo, Ivana Spagna. Il programma è stato visto da 2.084.000 spettatori pari al 19.1% di share. Su Canale5 invece spazio allo sport con  Benfica- Chelsea, gli ottavi del Mondiale per Club. La partita è stata sospesa a 4 minuti dal 90esimo a causa del maltempo, che ha fatto scattare il protocollo sicurezza e l'evacuazione dello stadio. L'incontro è stato visto da 1.370.000 spettatori con uno share dell’11%.

Gli ascolti tv delle altre reti

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 L’incubo di Maggie è stata la scelta di 841.000 spettatori pari al 6.7% di share. Su Italia1 Windstorm – Contro ogni regola ha radunato 647.000 spettatori (5.4%), mentre su Rete4 Sapore di mare ha totalizzato 577.000 spettatori (4.8%). Su La7 Indovina chi viene a cena? ha conquistato 456.000 spettatori con il 3.7% di share. Su Tv8 4 Ristoranti sigla 400.000 spettatori (3.1%) e sul Nove Faking It – Bugie Criminali ha catturato l’attenzione di 251.000 spettatori con il 2%.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views