video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 29 gennaio: chi ha vinto tra La lunga notte – La caduta del Duce e il Grande Fratello

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra La lunga notte – La caduta del Duce, serie tv con Alessio Boni e Duccio Camerini in onda su Rai 1 e il Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Tutti i dati Auditel di lunedì 29 gennaio.
A cura di Daniela Seclì
484 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di lunedì 29 gennaio ha offerto agli spettatori serie televisive, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della serie La lunga notte – La caduta del Duce con Alessio Boni e Duccio Camerini. Su Canale5, spazio al Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Italia1 ha trasmesso Freedom oltre il confine, programma condotto da Roberto Giacobbo. Su Rai2, Mad in Italy con Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti TV tra La lunga notte – La caduta del Duce e il Grande Fratello

Nel corso della prima serata di lunedì 29 gennaio, Rai1 ha trasmesso La lunga notte – La caduta del Duce. La serie tv interpretata da Alessio Boni; Duccio Camerini; Marco Foschi; Lucrezia Guidone; Ana Caterina Morariu; Flavio Parenti; Aurora Ruffino e Martina Stella ha registrato 3.560.000 spettatori pari al 19.8% di share. Testa a testa in termini di share con i dirimpettai. Su Canale5 spazio a una nuova puntata del Grande Fratello. Monia La Ferrera è stata eliminata. In nomination Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi. La puntata ha registrato 2.611.000 spettatori con uno share del 20.5%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Mad in Italy. Lo show di Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci è stato seguito da 980.000 spettatori pari al 5.7% di share. Rai3 ha trasmesso il programma di Salvo Sottile, Farwest. La trasmissione ha interessato 757.000 spettatori pari al 4.6% di share. Su Italia1 spazio a Freedom oltre il confine. Il programma di approfondimento condotto da Roberto Giacobbo ha interessato 837.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rete4, Nicola Porro ha condotto Quarta repubblica. Il programma è stato seguito da 828.000 spettatori con il 5.6% di share.

484 CONDIVISIONI
662 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views