23 CONDIVISIONI

Ascolti tv, l’imperatrice Sissi batte le Meraviglie di Alberto Angela

Vince Canale 5, vince Sissi. La serata di ieri, martedì 11 gennaio 2022, è andata bene per Mediaset, meno bene per la Rai.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Monza non è Napoli, neppure Palermo lo è. Così, la terza puntata di Meraviglie si ritrova superata dal gran finale della prima stagione di Sissi, la nuova serie rivelazione di Canale 5. Quasi il 15% di share per l'ultima puntata sulle vicende dell'imperatrice d'Austria, crolla sotto i 3 milioni netti invece la penisola dei tesori. Sulle altre reti, la seconda puntata di Back to School scende al 6.4%. Exploit di Flavio Montrucchio e di Primo Appuntamento su Real Time, che supera Tv8.

Gli ascolti tv dell'11 gennaio 2022

Vince Canale 5, vince Sissi. La serata di ieri, martedì 11 gennaio 2022, è andata così: l'ultima puntata di Sissi su Canale 5 è stata vista da 3.201.000 spettatori pari al 14.7% di share. Su Rai1 Meraviglie – La Penisola dei Tesori ha comunque realizzato 2.894.000 spettatori netti pari al 13.7%. Il terzo posto è per Un'ora sola vi vorrei – Homemade Edition: 1.479.000 spettatori pari al 6.4% di share su Rai2. La seconda puntata di Back to School, condotto da Nicola Savino (qui l'intervista a Fanpage.it) su Italia 1: 1.430.000 spettatori netti con il 7.7%.

Gli ascolti tv sulle altre reti

La7 ha proposto una nuova puntata del talk show condotto da Giovanni Floris diMartedì, che ha registrato 1.279.000 spettatori con uno share del 6.2%. I risultati dei diretti competitori: su Rai3, Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer: 1.009.000 spettatori netti pari ad uno share del 5%; su Rete4, Fuori dal Coro realizza 981.000 spettatori netti per il 5.7% di share. La Rapina Perfetta, in onda sul Nove, è stato visto da 458.000 spettatori netti per il 2.1% di share. Exploit di Real Time con Primo appuntamento con Flavio Montrucchio: 439.000 spettatori netti – picco di 550.000 spettatori e 3.7% di share sul target di rete – per l'1.9%. Come salvare il Natale, in onda su Tv8, è stato visto da 360.000 spettatori netti con l’1.6%. Su Cine 34, il grande classico di Carlo Verdone Viaggi di Nozze realizza 334.000 spettatori e l’1.4%.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views