2.251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv domenica 30 aprile: chi ha vinto tra La Sposa e Lo Show dei Record

Le repliche de La Sposa sono state seguite su Rai 1 da 2.706.000 spettatori pari al 15.9% di share. Su Canale 5 Lo Show dei Record – Remix con Gerry Scotti ha totalizzato 1.866.000 spettatori con uno share del 12.1%.
A cura di Giulia Turco
2.251 CONDIVISIONI
Immagine

Nella prima serata di domenica 30 aprile, le repliche de La Sposa su Rai 1 si confermano il programma più visto dagli italiani. La fiction con Serena Rossi e Giorgio Maschesi è andata in onda in prima visione a fine gennaio 2022, incassando un record di ascolti, ma le repliche ad oltre un anno di distanza sembrano confermare l’indice di gradimento del pubblico.

La sposa apprezzato anche in replica su Rai 1

L’ultimo appuntamento con le repliche de La Sposa è stato infatti seguito su Rai 1 da 2.706.000 spettatori pari al 15.9% di share. A gennaio 2022, gli stessi episodi avevano incollato allo schermo 6.925.000 spettatori arrivando al 31.8% di share. Allora, la fiction di Rai 1 doveva vedersela contro la versione serale di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, capace di tenere testa agli ascolti. Quest’anno il finale di stagione della fiction ha visto ha sfidato invece l’appuntamento su Canale 5 con Lo Show dei Record – Remix che con Gerry Scotti ha totalizzato 1.866.000 spettatori con uno share del 12.1%. Un netto distacco rispetto alla settimana precedente, quando l'appuntamento con Gerry Scotti ha ottenuto un ascolto medio pari a 2.381.000 spettatori segnando il 15.9% di share.

Che tempo che fa tra i programmi più visti della domenica

Si conferma il secondo programma più seguito di domenica 30 aprile Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio che ha portato su Rai 3 2.306.669 spettatori pari al 12,41% di share, con un picco di ascolto che arriva a sfiorare i 3 milioni di spettatori (2.981.939) e un picco di share che sfiora il 16% (15,81%). Sul resto delle reti generaliste, Rai2 con Crossword Mysteries – Proposta con omicidio in prima visione ha interessato 880.000 spettatori (4.8%). Su Italia1 Le Iene presentano: Inside, è stato scelto da 1.245.000 spettatori pari al 7.7%. Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 594.000 spettatori (4.2%). Su La7 Carlo, il nuovo re ha registrato 358.000 spettatori pari al 2%.

2.251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views