285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2022

Antonino Spadaccino e Andrea Dianetti, lotta a due per la vittoria di A Tale e Quale Show 2022

L’ultima puntata di Tale e Quale Show 2022 sarà condizionata da una corsa a due per la vittoria finale tra l’ex vincitore di Amici e il noto influencer che insidia la sua leadership.
A cura di Andrea Parrella
285 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Siamo arrivati agli sgoccioli di Tale e Quale Show 2022. Lo show condotto da Carlo Conti è giunto all'ultima puntata "regolare" di questa edizione, con venerdì 11 novembre verrà eletto il vincitore di questa dodicesima edizione. Una gara che sembra ristretta a una corsa a due, con i primi classificati Antonino Spadaccino e Andrea Dianetti destinati a giocarsi fino all'ultimo la vittoria finale.

Andrea Dianetti è Gianna Nannini

Tra i due ci sono pochi punti in classifica e anche quest'ultima puntata ha dato a entrambi la possibilità di mostrare tutte le peculiarità vocali e capacità imitative. Prima è toccato a Dianetti, reduce dalla vittoria di puntata della scorsa settimana con l'imitazione di Irama. Questa settimana al creator è toccata l'imitazione di Gianna Nannini con Meraviglioso. Un'esibizione che è riuscita a convincere il pubblico e anche la giuria. Tutti e quattro i giurati hanno espresso grande apprezzamento per Dianetti.

Antonino imita Riccardo Cocciante

Non è stato da meno Antonino Spadaccino, leader della classifica provvisoria che invece ha cantato "Se stiamo insieme" imitando Riccardo Cocciante. "È riuscito a diventare piccolo come Riccardo fisicamente, la voce identica, il trucco così così, ma tu ineccepibile", ha detto Loretta Goggi. Complimenti anche da parte di Malgioglio, Panariello e Ubaldo Pantani nei panni di Roberto D'Agostino.

La classifica generale prima della finale

Alla vigilia della finale sono pochi i dubbi sulla corsa a due che caratterizza questa finale. La classifica generale vede Antonino in testa con 348 punti. Dianetti è a quota 328, seguito da Elena Ballerini con 314. Si continua con Gilles Rocca (313), Claudio Lauretta (301), Valentina Persia (288), Rosalinda Cannavò (276) e Alessandra Mussolini (249). Chiudono Samira Lui con 229 punti, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con 198 e, infine, Valeria Marini, ferma a 185. Il risultato di questa puntata inciderà anche sulla prossima puntata di Tale e Quale Show, quella del torneo che vedrà sfidarsi i migliori concorrenti della scorsa edizione e di quella in corso.

285 CONDIVISIONI
48 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views