348 CONDIVISIONI
14 Dicembre 2022
11:17

Antonino: “Avere una figlia da Belen mi ha cambiato la vita, tra noi è tutto ok ci sentiamo spesso”

Spinalbese si confida coi compagni al GFVip e racconta in che rapporti è oggi con Belen Rodriguez. “La chiamo ogni volta che ho voglia di stare con mia figlia, i rapporti sono sereni”. E spiega com’è cambiata la sua vita da papà: “Esco poco, a letto a mezzanotte”.
A cura di Giulia Turco
348 CONDIVISIONI

Mentre sui social alcuni puntano il dito contro Belen Rodriguez, accusandola di impedire ad Antonino di vedere la piccola Luna, a rassicurare sul loro rapporto ci pensa il papà gieffino. Durante un momento di confessioni, Spinalbese racconta ai compagni che nonostante la rottura risalente ormai ad un anno fa, i rapporti con la showgirl argentina oggi sono buoni e la gestione della piccola che hanno in comune funziona perfettamente.

Antonino spiega in che rapporti è con Belen Rodriguez

La verità è che tra noi è tutto ok”, confessa Antonino a Wilma, Giaele e Daniele. “Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo. Luna è la mia vita, fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla per una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata”. Molto tempo la piccola lo trascorre con la mamma, ma ciò non toglie che Antonino, che è rimasto a vivere a Milano, sta riuscendo a godersi la piccola Luna al meglio. “Una volta ho chiamato Belen chiedendo di poter vedere mia figlia ancora un po’”, continua a raccontare. “Per questo dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

Com’è cambiata la sua vita da quando è papà

Antonino non ha mai nascosto di aver messo in cima alle sue priorità la figlia avuta da Belen. Oggi è un giovane padre, che si destreggia nel mondo della moda e dello spettacolo per costruirsi una carriera dopo la relazione importante che lo ha reso noto, ma che riesce al tempo stesso a ritagliarsi spazi per la sua vita familiare. “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita”, ammette. “Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1500 euro li spendo subito per lei e non ci penso un secondo”, aggiunge. Esco poco, perché voglio stare sempre con lei. Già a mezzanotte vado a letto, nei miei pensieri c’è lei in tutto”.

348 CONDIVISIONI
Ginevra Lamborghini: “Con Antonino Spinalbese non è andata, non ci sentiamo più”
Ginevra Lamborghini: “Con Antonino Spinalbese non è andata, non ci sentiamo più”
Antonino Spinalbese:
Antonino Spinalbese: "Con Belen rapporti solo per nostra figlia. Ginevra? Ecco come stanno le cose"
"Impedisci ad Antonino di vedere sua figlia", Belen risponde piccata alle accuse
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni