video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici e la gaffe di Andrea Mainardi con la siringa di burro, il doppio senso che ha creato imbarazzo

Antonella Clerici di nuovo protagonista sui social per un doppio senso a È sempre mezzogiorno. La conduttrice scoppia a ridere alla battuta di Andrea Mainardi sul cordon bleu: “Quando si gonfia vuol dire che lo state mettendo dentro”.
304 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici è sempre lei. Il volto più amato del mezzogiorno italiano è anche quello più memabile, passateci il termine. Più o meno quindici anni fa, forse qualcosina in più, la famosa risposta "la borra" alla domanda "Fa schiuma, ma non è sapone, che cos'è?" e adesso questo. Complice del momento "gaffe", questa volta, è l'ottimo Andrea Mainardi, sponda meravigliosa quando si tratta di fare i simpatici. Così, durante la preparazione del cordon bleu, ecco il fattaccio. Dopo aver preparato tutto, il tocco finale è una siringa di burro morbido. La reazione di Antonella Clerici è tutta da ridere. 

Il doppio senso culinario e il segreto del cordon bleu

Il doppio senso è servito, ma d'altronde è questo il segreto del cordon bleu perfetto secondo la ricetta di Andrea Mainardi: "Quando vedete che comincia a rigonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro". A fare da contesto, anche un'atmosfera musicale regalata dalla regia in stile X-Files. La faccia di Antonella Clerici, dopo la frase pronunciata da Mainardi, è tutta un programma e il video è diventato immediatamente virale sui social. La conduttrice, da sempre spontanea come appunto per i tanti episodi accaduti nel passato anche più recente, non ha saputo resistere e non è riuscita a trattenersi, portandosi le mani al viso.

L'alchimia con Mainardi: una coppia televisiva vincente

Ciò che rende Antonella Clerici così amata dal pubblico è proprio questa capacità di non prendersi troppo sul serio, di ridere di sé stessa e di trasformare anche una gaffe in un momento di connessione genuina con i telespettatori. Questo è un tratto unico che ha solo Antonella. A rendere il momento ancora più esilarante è stata la complicità con Andrea Mainardi. Lo chef, veterano delle trasmissioni di Clerici, ha dimostrato di essere il partner ideale per questi siparietti non programmati.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views