video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei famosi 2023

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei famosi. Ancora sconosciute le motivazioni dell’abbandono ma il celebre giornalista e il compagno sono già tornati attivi su Whatsapp.
A cura di Stefania Rocco
11.197 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei famosi 2023. La notizia è stata confermata a Fanpage.it da fonti vicine al programma. Ancora ignote le motivazioni dell’abbandono ma è probabile che nel corso del daytime che andrà in onda su Canale5 giovedì 11 maggio la decisione dei due di lasciare il gioco sarà approfondita. Entrambi gli ex concorrenti del format sono già tornati attivi su Whatsapp.

Alessandro Cecchi Paone aveva già minacciato l'abbandono

Già nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei famosi, Alessandro Cecchi Paone aveva avanzato l'ipotesi di abbandonare il gioco. Ritrovatosi nella condizioni di giocare da concorrente singolo, il giornalista aveva palesato il suo malumore, specificando che gli accordi che hanno regolato l'ingresso suo e del compagno nel cast sarebbero stati diversi. "Restiamo in coppia oppure andiamo via entrambi. Gli accordi erano questi", aveva precisato Cecchi Paone. Ilary Blasi, conduttrice del programma, lo aveva invitato ad andare temporaneamente avanti fino alla fine della puntata, in attesa che la posizione della coppia fosse chiarita con la produzione del reality show.

Il malore di Simone Antolini

A giocare un ruolo nella scelta di abbandonare il programma potrebbero essere state anche le condizioni di salute di Simone. Il compagno di Alessandro Cecchi Paone aveva temporaneamente abbandonato l'Isola a causa di un calo pressorio che non gli aveva consentito di prendere parte all'ultima diretta. "Dovrebbe rientrare in gioco nei prossimi giorni", aveva specificato Alvin, "ha avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni con cui convivono i nostri naufraghi sull'isola, ma è tutto sotto controllo e dovrebbe tornare presto". Un rientro che non ci sarà perché la coppia ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.

L'Isola dei famosi svela i motivi del ritiro

Con un post pubblicato su Instagram, l'Isola dei famosi ha svelato i motivi del ritiro di Alessandro e Simone. "Simone Antolini ha dovuto lasciare l'Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!", si legge sulla pagina Instagram del programma.

11.197 CONDIVISIONI
234 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views