194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Simone Antolini ha avuto un malore all’Isola dei Famosi, Cecchi Paone: “Continuiamo insieme o nulla”

La puntata di lunedì 8 maggio dell’Isola dei Famosi, si apre con alcune delucidazioni da parte di Alvin sulle condizioni dei naufraghi. Simone Antolini è stato allontanato per un malore, mentre Fiore Argento si è infortunata e indossa un tutore.
A cura di Ilaria Costabile
194 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì 8 maggio si apre con alcune comunicazioni da parte di Alvin, inerenti ad alcuni naufraghi. Tra loro, infatti, manca Simone Antolini che a seguito di un malore è stato allontanato dalla playa, mentre Fiore Argento ha subito un piccolo infortunio e dopo due giorni di lontananza, è tornata indossando un tutore, dopo essersi fatta male al mignolo.

Simone Antolini in clinica, Fiore Argento infortunata

Ilary Blasi dallo studio ha chiesto delucidazioni ad Alvin in merito alle condizioni dei suoi naufraghi. Una tra le chicas, ovvero Fiore Argento, si è fatta male al mignolo e una volta tenuta sotto osservazione per qualche giorno, ha fatto il suo ritorno dai naufraghi indossando quello che l'inviato ha definito "scarpone da sci", ma questo non le consentirà di prendere parte ad alcune delle prove che si terranno durante la serata. Mentre la situazione è leggermente diversa e più complessa per Simone Antolini che si trova in una clinica, non lontano dall'Isola dove è tenuto sotto controllo dai medici e Alvin, su richiesta delle conduttrice che chiede ulteriori delucidazioni, dichiara: "Ha avuto un piccolo malessere, pressione sanguigna leggermente bassa, per le tensioni che vivono ogni giorno i naufraghi". 

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

Arriva subito il commento di Alessandro Cecchi Paone, dopo la considerazione di Ilary Blasi che guardandolo ha notato una certa preoccupazione. Il conduttore televisivo, infatti, ha subito preso la palla al balzo e ha dichiarato: "Sono un po’ provato e poi sono triste, questa Isola o la facciamo in coppia o non la facciamo, spero che con il bravissimo medico che si sta prendendo cura di Simone e l’ospedale della zona, ci siano le condizioni di salute necessarie per farlo tornare, altrimenti niente, non se ne fa nulla". 

194 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views