video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2024

Affari Tuoi non va in onda stasera: perché e quando è prevista la nuova puntata con Stefano De Martino

Stefano De Martino non sarà in onda questa sera di lunedì 9 settembre con il suo tradizionale appuntamento con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita dell’Italia contro l’Israele. Quando tornano le nuove puntate.
A cura di Gaia Martino
564 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera di lunedì 9 settembre 2024 Affari Tuoi non va in onda. I pacchisti, concorrenti provenienti da ogni Regione italiana, e i telespettatori di Rai Uno dovranno attendere un giorno: il tradizionale appuntamento con il game show, in onda tutti i giorni dalle 20.30 circa, condotto da Stefano De Martino, salta per questa sera per lasciare spazio alla partita di UEFA Nations League.

Perché Affari Tuoi non va in onda stasera

Stefano De Martino non sarà in onda con il suo Affari Tuoi questa sera di lunedì 9 settembre 2023 per lasciare spazio all'avventura della Nazionale italiana nella nuova stagione della UEFA Nations League. Dopo la vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps dello scorso venerdì 6 settembre, gli Azzurri di mister Luciano Spalletti tornano in campo, a Budapest, per la seconda giornata del gruppo 2 nella quale sfideranno l'Israele. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1, dalle ore 20.30.

Quando torna in onda Affari Tuoi con Stefano De Martino

Una nuova puntata di Affari Tuoi andrà in onda, regolarmente, martedì 10 settembre 2024, nella fascia access prime time di Rai 1. Dopo la partita di Sandy, allevatrice di tacchini del Friuli Venezia Giulia che non è riuscita a concludere il suo gioco con il lieto fine, Stefano De Martino permetterà a nuovi pacchisti, provenienti da altre Regioni d'Italia, di rendersi protagonisti del game show, nel tentativo di tornare a casa con una grossa cifra in denaro. Per il conduttore napoletano la prima settimana ha segnato già il primo traguardo: il game show è ripartito – dopo l'edizione di Amadeus – lo scorso 3 settembre dal 24,9 % di share, incollando davanti alla televisione quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori. Il pubblico, curioso di assistere alla sua nuova avventura, lo ha premiato: i dati hanno superato quelli raggiunti dal programma nella passata edizione.

564 CONDIVISIONI
47 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views