video suggerito
video suggerito
The Couple

A The Couple Jasmine Carrisi litiga con Pierangelo Greco, poi lascia la stanza: “Posso avere una mia opinione?”

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco hanno discusso a The Couple dopo le nomination dell’ultima puntata, in onda il 4 maggio. La ragazza si è sentita incoerente per la scelta fatta, mentre l’amico la invita a “usare il cervello” e ragionare. “Posso avere una mia opinione o è sbagliato?”, ha detto prima di lasciare la stanza.
A cura di Elisabetta Murina
142 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tensione nel rapporto tra Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco a The Couple. Dopo la puntata in onda domenica 14 maggio, i due amici hanno discusso per via di una scelta fatta durante le nomination. La ragazza, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, ha indicato il nome di Antonino Spinalbese e Lorenzo, ma il compagno di gioco è preoccupato che questa scelta possa apparire incoerente da casa.

La discussione tra Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco

Arrivato il momento delle nomination, Jasmine Carrisi ha fatto il nome di Antonino e Lorenzo, ma ha ammesso di essersi sentita in difficoltà ad esprimere il voto perché, a livello personale, non lo avrebbe fatto. Pierangelo Greco è preoccupato che da casa questa scelta possa apparire incoerente agli occhi degli spettatori: "Devi anche regolarti sulla base di quello che c'è stato in passato, anche per una visione da casa. Ragiona con il cervello". Piuttosto infastidita, Carrisi ha spiegato: "Posso aver cambiato idea nel corso di una settimana? Non mi sembra strano, che ca**o me ne frega di quello che dice Irma dallo studio". 

La ragazza ammette che avrebbe voluto dare un voto a Manila e Stefano e uno ad Antonino e Andrea, dal momento che passa più tempo con questi ultimi. Laura Maddaloni è intervenuta per provare a calmare le acque, ma Carrisi si lascia sopraffare dal senso di colpa ed esce dalla stanza: "Posso vere una mia opinione o è sbagliato? Non sto capendo". 

Il chiarimento tra Jasmine e Pierangelo

Poco dopo Jasmine e l'amico Pierangelo si ritrovano in piscina per un chiarimento. La ragazza ha spiegato le sue ragioni e cosa l'ha fatta stare male: "Io non mi sono sentita coerente, non mi sono sentita veritiera con me stessa". E ha aggiunto: "Sono inca**ata con me perché non ho seguito il mio istinto". Il make up artist ha spiegato: "Mica ti posso dire io cosa fare o non fare, ci mancherebbe". 

142 CONDIVISIONI
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views