23 Febbraio 2022
15:07

A che ora esce Lol 2, i primi quattro episodi su Amazon Prime Video

Giovedì 24 febbraio saranno disponibili in streaming i primi 4 episodi della seconda stagione di Lol condotta da Fedez e Frank Matano.

La seconda stagione di Lol 2 parte giovedì 24 febbraio con i primi 4 episodi subito disponibili in streaming su Amazon Prime Video. Fedez confermato alla conduzione, affiancato questa volta da Frank Matano, che nella scorsa stagione era tra i concorrenti, che prende il posto di Mara Maionchi. Ci sarà anche Lillo ancora una volta nei panni di Posaman, ma questa stagione avrà un ruolo tutto speciale. I concorrenti in gara anche per questa edizione sono 10. I restanti episodi di Lol 2 – Chi ride è fuori saranno rilasciati sulla piattaforma prossimamente. I primi 4 episodi subito disponibili a partire da giovedì: a che ora escono le prime puntate di Lol in streaming?

A che ora esce LOL – Chi ride è fuori 2

Nella prima stagione, Amazon Prime Video ha reso disponibili i primi quattro episodi di Lol allo scoccare della mezzanotte. Così facendo, però, ha dato agli abbonati alla piattaforma la possibilità di fare spoiler già dalle prime ore della mattina. Tutti gli abbonati potrebbero vedere, quindi, le prime quattro puntate disponibili sulla piattaforma di streaming online Amazon Prime Video a partire già dalle prime ore di giovedì 24 febbraio.

Le novità della seconda stagione di LoL: Lillo special guest

Il format del programma resta lo stesso rispetto alla prima stagione. Il cast si compone dunque di 10 concorrenti che dovranno resistere in 6 ore di gioco a non ridere alle battute di un altro. Una delle novità è la presenza di Frank Matano che ha preso il posto di Mara Maionchi. La seconda novità è la presenza di Lillo che sarà una special guest, un disturbatore che prenderà parte al gioco solo per mettere in difficoltà i concorrenti. Questi sono la comica Virginia Raffaele, il Mago Forest, la youtuber Tess Masazza, il grnade Maccio Capatonda, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli aka I Pozzoli's, il mitico Corrado Guzzanti e ancora Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Quando escono le ultime puntate di LoL 2: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Quando escono le ultime puntate di LoL 2: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Quando e dove vedere le altre puntate di Lol 2 in streaming su Amazon Prime Video
Quando e dove vedere le altre puntate di Lol 2 in streaming su Amazon Prime Video
LOL 2 su Amazon Prime Video: ecco perché non ha fatto ridere come la prima edizione
LOL 2 su Amazon Prime Video: ecco perché non ha fatto ridere come la prima edizione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni