video suggerito
video suggerito

A Cash or Trash Federico porta un ‘oggetto terrificante’ e avvisa: “Mi avete già visto in Romanzo Criminale”

Tra i venditori di Cash or Trash, nella puntata del 14 ottobre, anche un attore professionista già noto al pubblico. Nel corso della sua carriera ha recitato in serie di successo come Romanzo Criminale e Un posto al sole. Ecco di chi si tratta e quale oggetto ha portato ai venditori: “Ne ho sempre avuto paura”.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i venditori della nuova stagione di Cash or Trash, nella puntata in onda il 14 ottobre su Nove, anche un volto noto della tv. Si tratta di un attore professionista, che nella sua quasi trentennale carriera ha recitato in serie di successo come Romanzo Criminale, Un posto al sole, Distretto di polizia. Ai cinque mercanti Stefano D'Onghia, Ada Egidio, Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo e Federico Bellucci ha portato un insolito oggetto da vendere all'asta: "Ne ho sempre avuto paura, per me rappresentava il terrore". 

Cosa ha portato Federico a Cash or Trash: "Ho sempre avuto paura"

Uno dei protagonisti della puntata del 14 ottobre di Cash or Trash è  stato Federico Torre. Come lui stesso ha raccontato a Paolo Conticini, è un attore di professione, ha 67 anni e vive a Napoli. Ai mercanti ha portato un oggetto di famiglia, che per anni ha rappresentato il suo "terrore" e di cui ha sempre avuto paura. "È rimasto in casa più di 70 anni, mi piacerebbe vedere il cammino che fa. Magari un collezionista, una vetrina, qualcuno che vorrà usarlo, anche se io non lo consiglio", ha spiegato il venditore.

Immagine

Si tratta di una ‘auto-siringa', un supporto in metallo in cui veniva inserita la siringa e che permetteva poi di fare le iniezioni, anche in autonomia. Il Dottor Rosa ha spiegato a Federico che l'oggetto potrebbe valere intorno ai 50 euro. Per descriverlo ai mercanti ha scelto tre parole: "Orrore, terrore e dolore". A contendersi l'oggetto fino alla fine sono stati Giano Del Bufalo e Ada Egidio, alzando il suo valore ben oltre i 50 euro stimati. Ad aggiudicarselo è stato il primo per una somma di 100 euro, che Federico ha accettato. 

Chi è Federico Torre, il venditore di Cash Or Trash è un attore

Federico Torre non è un volto sconosciuto al mondo della tv. Come lui stesso ha raccontato, è un attore di professione da quasi 30 anni e ha recitato in diversi film e serie di successo. Tra queste si ricordano le prime due stagioni di Romanzo Criminale nel ruolo di Don Mimmo ‘O Ragioniere, ma anche Un Posto al sole nel 2022-2023, Don Matteo 5, Camera Cafè nel 2003. E poi ancora Squadra Antimafia 6, Distretto di Polizia, RIS- Delitti imperfetti. 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views