video suggerito
video suggerito
Femminicidio Pamela Genini

Vladimir Luxuria ricorda Pamela Genini, concorrente del suo reality: “Disse no a un ragazzo perché irrispettoso”

Pamela Genini, 29enne uccisa dal suo fidanzato a coltellate, nel 2015 partecipò a L’Isola di Adamo ed Eva, reality condotto da Vladimir Luxuria che oggi ricorda l’ex concorrente con affetto. “Declinò il corteggiamento di Riccardo perché lo trovò irrispettoso. Era una persona squisita”, le parole della conduttrice.
A cura di Gaia Martino
575 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Femminicidio Pamela Genini

Vladimir Luxuria conosceva Pamela Genini, ex modella e imprenditrice 29enne uccisa a coltellate dal fidanzato Gianluca Soncin ieri. L'ennesimo caso di femminicidio ha colpito l'Italia, e il mondo della televisione di cui Pamela Genini ha fatto parte. Aveva partecipato, nel 2015, al reality L'isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria che ha ricordato l'ex concorrente come "una sognatrice", "un raggio di sole sul set".

Le parole di Vladimir Luxuria su Pamela Genini

"Sono rimasta malissimo. All'inizio non avevo collegato, sono passati dieci anni. Ma poi mi è tornata subito in mente. Ricordo la sua bellezza, ma soprattutto la sua solarità e il suo sorriso. Era una persona squisita con tutti: con me, con gli autori, con i tecnici": con queste parole Vladimir Luxuria, rilasciate all'Adnkronos, ha commentato la drammatica morte di Pamela Genini, uccisa a coltellate dal fidanzato.  La conduttrice televisiva che conobbe la modella nel reality L'isola di Adamo ed Eva da lei condotto, ha continuato ricordando la prima volta che la incontrò: "Credo sinceramente che avesse partecipato non per visibilità o per soldi, ma perché era una sognatrice e credeva di poter trovare qualcosa di autentico. Quando è arrivata lei sul set è stato come se fosse arrivato un raggio di sole".

La partecipazione di Pamela Genini a L'isola di Adamo ed Eva

Immagine

Pamela Genini nel 2015 partecipò a L'Isola di Adamo ed Eva: apparì nella seconda puntata e catturò l'attenzione di Riccardo che la scelse all'altra ‘Eva', non immaginando di ricevere un due di picche. Vladimir Luxuria di quel momento ricorda che Pamela, "pur sorridendo", declinò il corteggiamento del ragazzo perché non aveva apprezzato il fatto che, pur di conoscerla, aveva mollato la sua prima fiamma. "Lo trovò irrispettoso verso l'altra ragazza", le parole. Dopo il programma in tv, la Genini ha dato inizio alla sua vita da imprenditrice fondando una linea di bikini e moda mare e lavorando per un'agenzia immobiliare al centro di Milano.

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views