62 CONDIVISIONI

“Serena Bortone dove sei?”, Caterina Balivo risponde con un video agli hater

Caterina Balivo, in un video pubblicato su Instagram, ha pubblicato i commenti ricevuti dagli hater e ha risposto a suo modo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo non si lascia di certo rovinare la giornata dagli hater. La conduttrice del programma di Rai1 La volta buona ha deciso di rispondere con ironia ai commenti spiacevoli che riceve sotto ai suoi post. Poi, ha brindato a chi perde il suo tempo a pubblicare cattiverie sul suo conto.

Caterina Balivo pubblica i commenti degli hater

Caterina Balivo ha pubblicato una serie di commenti ricevuti sotto ai suoi post. "Sei la mia milf preferita", a cui ha risposto con una risata. E ancora: "I piedi?", ma la conduttrice ha fatto capire di non essere intenzionata a solleticare gli istinti di perfetti sconosciuti. Infine gli insulti:

"Quanto è convinta questa. Poi, di nuovo i suoi programmi finti", "Bei vestiti, ma il cervello?", "Trovati un lavoro serio", "Di una antipatia rara", "Raccomandatissima, zero professionalità, zero competenza e va in tv. Mah", "Che fanatica", "Quanto sei finta".

E dopo questa carrellata di insulti, Caterina Balivo si è limitata a brindare a loro.

Il commento su Serena Bortone

Tra i commenti, anche uno che diceva: "Serena Bortone dove sei?". Ricordiamo che il posto in palinsesto attualmente occupato da Caterina Balivo, era precedentemente quello in cui andava in onda il programma di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno". Caterina Balivo, nel video, replica con un'espressione divertita anche a questo commento. Il messaggio è chiaro, ha intenzione di godersi la gioia del ritorno in tv, senza lasciarsi scalfire dagli hater. Ma dov'è Serena Bortone? Ricordiamo che la giornalista attualmente conduce un nuovo programma intitolato Che sarà, in onda il sabato alle ore 20:15 e la domenica alle ore 20:00 su Rai3. Quanto al suo programma, Serena Bortone ha raccontato a Vanity Fair:

In piccolissimo, il mio programma vuole essere un luogo in cui si ragiona di contemporaneità con l'idea progressista di far avanzare il pensiero. Mio padre diceva: "Mi raccomando che la tua vita sia feconda per gli altri". Avremo comici, per uno sguardo ironico sulla realtà, e poi interviste a grandi personaggi. Con uno sguardo più orientato al futuro che alla nostalgia. Oggi è un altro giorno faceva il 16%? Sono certa che il nuovo direttore del day time presenterà al pubblico un programma che farà ascolti ancora più alti, con ospiti ancora più autorevoli.

62 CONDIVISIONI
Caterina Balivo, La Volta Buona non è questa
Caterina Balivo, La Volta Buona non è questa
Caterina Balivo: "Sono caduta a causa di un cagnolino"
Caterina Balivo: "Sono caduta a causa di un cagnolino"
Caterina Balivo torna in Rai: "Non sono frutto di scelte politiche, questo governo non l'ho votato"
Caterina Balivo torna in Rai: "Non sono frutto di scelte politiche, questo governo non l'ho votato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni