video suggerito
video suggerito

Lutto per Elisabetta Gregoraci, morta la nonna a 102 anni: “Il mio cuore è pieno di dolore e tristezza”

È morta la nonna di Elisabetta Gregoraci. La signora Elisabetta, lo scorso agosto, aveva festeggiato 102 anni.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha annunciato la morte della nonna. Chi segue la quarantatreenne sui social, ha imparato a conoscere nonna Elisabetta, che lo scorso agosto aveva compiuto 102 anni. Purtroppo, in queste ore è arrivato il triste annuncio: "La mia adorata nonna ci ha lasciato".

Elisabetta Gregoraci annuncia la morte della nonna

Elisabetta Gregoraci aveva parlato dell'amore che la lega a sua nonna, anche in occasione di una recente ospitata a Verissimo. Queste sono ore di grande dolore per lei. Su Instagram ha pubblicato una serie di foto e video che la ritraggono con la signora Elisabetta. Così, ha annunciato la sua scomparsa:

Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore…mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine.

Nonna Elisabetta aveva 102 anni

Nel lungo post, Elisabetta Gregoraci ha rimarcato quanto consideri prezioso il tempo che ha avuto modo di trascorrere con la nonna, come i festeggiamenti per i suoi 102 anni: "Sono felice di aver avuto la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni, un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!". E ha concluso:

Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv, a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views