996 CONDIVISIONI

L’irresistibile video natalizio di Anthony Hopkins: “Nato libero, vivi libero”

Anthony Hopkins si lascia andare su Twitter al tradizionale video delle feste: “Nato libero, vivo libero”.
996 CONDIVISIONI
Immagine

Anthony Hopkins si lascia andare su Twitter al tradizionale video delle feste. Per questo Natale balla, con tanto di cappellino, in camicia a quadri con grande classe e larghi sorrisi nei confronti della telecamera.

Il video di Anthony Hopkins

Nel video, Anthony Hopkins balla e sorride davanti alla telecamera a augura a tutti i suoi follower su Twitter buone vacanze di Natale. Il video è obiettivamente irresistibile. Non è la prima volta che Anthony Hopkins si lascia andare a questi momenti sopra le righe. Anthony Hopkins alterna anche video che hanno lo scopo di sensabilizzare e tenere alta l'attenzione, come nel caso del primo vaccino dopo un anno di quarantena"Vediamo finalmente la luce in fondo al tunnel", scrisse in quel caso.

La carriera di Anthony Hopkins

Anthony Hopkins è un attore britannico di fama internazionale, noto soprattutto per il suo ruolo di Hannibal Lecter nella serie di film "Il silenzio degli innocenti". È nato il 31 dicembre 1937 a Port Talbot. Ha studiato al Cardiff College of Drama e al National Theatre di Laurence Olivier. È un pittore e musicista. Dopo una lunga carriera in televisione ottiene la fama nel 1992 proprio grazie a "Il silenzio degli Innocenti", vincendo anche il suo primo Oscar. Il ruolo di Hannibel Lecter lo riprende due volte: "Hannibal" (2001) e "Red Dragon" (2002). Nel 2021 vince il suo secondo oscar grazie a "The Father – Nulla è come sembra". Altre quattro candidature all'Oscar: Quel che resta del giorno (1993), Gli intrighi del potere – Nixon (1995), Amistad (1997) e I due papi (2019). È Commendatore dell'Ordine dell'Impero Britannico, è Cittadino onorario di Port Talbot (Galles) e ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere presso l'Università del Galles, a Lampeter nel 1992.

996 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views