1.181 CONDIVISIONI
11 Agosto 2022
10:45

La lettera di John Easterling per Olivia Newton – John: “Il nostro amore sarà per sempre”

Il marito di Olivia Newton – John, John Easterling ricorda l’attrice descrivendo il sentimento che li ha uniti per tutti questi anni e ringraziando coloro che hanno mostrato affetto e sostegno dopo la notizia della sua scomparsa.
A cura di Ilaria Costabile
1.181 CONDIVISIONI

A pochi giorni dalla scomparsa di Olivia Newton John, il marito John Easterling ha condiviso una commovente lettera dedicata alla sua compagna, in cui si dice fortunato per aver avuto l'opportunità di vivere accanto ad una persona straordinaria, la cui forza è stata d'esempio e che continuerà ad amare per sempre.

L'amore di John Easterling per Olivia Newton – John

Una dedica intrisa del dolore della perdita, ma anche della consapevolezza di un sentimento che è arrivato all'improvviso ed è cresciuto nel tempo, diventando qualcosa di forte e totalizzante. John Easterling, accanto ad uno scatto che lo ritrae insieme ad Olivia, sorridenti e felici, scrive:

Il nostro amore reciproco va oltre la nostra comprensione. Ogni giorno abbiamo espresso la nostra gratitudine per questo amore affinché fosse così profondo, così reale, così naturale. Non abbiamo mai dovuto "lavorarci" sopra. Eravamo in soggezione di fronte a questo grande mistero e accettavamo di vivere questo amore come esperienza del passato, del presente e per sempre.

Il ringraziamento ai fan

Il messaggio continua soffermandosi sulla personalità di Olivia Newton John, che in anni di malattia non ha mai smesso di lottare e di mostrare il lato più combattivo, fiducioso e amorevole di sé nei confronti di tutti coloro che avessero bisogno di sostegno e aiuto. Easterling la ricorda mettendo in luce la potenza del suo amore e ringraziando anche i fan per gli innumervoli messaggi che sono arrivati dopo la notizia della sua scomparsa

Nella sua essenza più profonda Olivia era una guaritrice i cui strumenti erano il canto, la parola e il tocco. Era la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto. La sua capacità per la cura genuina delle persone, della natura e di tutte le creature quasi eclissa ciò che è umanamente possibile. È solo la grazia di Dio che mi ha permesso di condividere la profondità e la passione del suo esistenza per così tanto tempo. Nei momenti più difficili ha sempre avuto lo spirito, l'umorismo e la forza di volontà per gettare luce sulle cose. Anche ora che la sua anima si eleva, il dolore e i vuoti nel mio cuore sono guariti con la gioia del suo amore e della luce che risplende.

La nostra famiglia apprezza profondamente il vasto oceano di amore e di sostegno che ci è arrivato.

1.181 CONDIVISIONI
Le canzoni più belle di Grease cantate da Olivia Newton-John
Le canzoni più belle di Grease cantate da Olivia Newton-John
Olivia Newton - John avrà i funerali di Stato in Australia
Olivia Newton - John avrà i funerali di Stato in Australia
Dove guardare Grease, il film con Olivia Newton-John e John Travolta
Dove guardare Grease, il film con Olivia Newton-John e John Travolta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni