video suggerito
video suggerito

Fernanda Lessa spiega come ha fatto a perdere 10 chili in un mese: “Sono fiera del risultato”

Qualche giorno fa, Fernanda Lessa ha condiviso la sua dieta sui social, grazie alla quale avrebbe perso dieci chili in un mese. La modella e showgirl ha spiegato di averla seguita perché, non riuscendo ad allenarsi per via di un incidente, ha voluto perdere peso perché quella condizione non la faceva sentire a suo agio.
A cura di Sara Leombruno
438 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa, Fernanda Lessa ha condiviso la sua dieta sui social, grazie alla quale avrebbe perso dieci chili in un mese. La modella e showgirl ha spiegato di averla seguita perché, non riuscendo ad allenarsi per via di un incidente, ha voluto perdere peso perché quella condizione non la faceva sentire a suo agio. Da lì, decine di commenti di indignazione, che hanno spinto l'ex dell'Isola dei Famosi e del GF Vip a pubblicare un post in risposta.

La dieta di Fernanda Lessa

La modella brasiliana, 48 anni ed ex volto dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, ha pubblicato sui social un post per spiegare come è riuscita a perdere peso in fretta: "Ho deciso di fare questo post dopo la mia stories che ha suscitato un misto di ammirazione e indignazione", le parole su Instagram. Per raggiungere il risultato, Lessa seguito uno schema ricorrente: "Colazione – centrifuga con qualsiasi frutta, carote, sedano, zenzero. Pranzo- 3 uova come preferisci, senza olio, insalata verde (al posto dell'olio ho messo parmigiano) Cena – 5 cucchiai di yogurt com frutti rossi e miele. Spuntino – melone".

"I 10kg che avevo preso non mi facevano sentire a mio agio"

L'ex gieffina l'ha seguita perché non si è potuta allenare per un incidente e ha quindi scelto la versione vegetariana del piano nutrizionale, ma che avrebbe potuto sostituire le proteine anche con carne o pesce. "Ho 48 anni , piena premenopausa, ho avuto parecchi nutrizionisti in passato che mi hanno aiutato. Attualmente sto seguendo una dieta che mi sono creata personalmente in base al mio metabolismo e alle mie necessità , che sono specifiche per il mio caso", ha continuato la modella. Successivamente, ha consigliato ai suoi followers di rivolgersi sempre a  un dietologo o un nutrizionista.

Immagine

"Io ho postato la foto solo perché sono fiera del risultato e volevo condividere con voi amici, per il mio benessere i 10kg che avevo preso non mi facevano sentire a mio agio, e ho perso in um mese. Sulle stories posterò una foto di quando avevo i maledetti 10kg in più", ha concluso.

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views