2.792 CONDIVISIONI
20 Luglio 2022
11:47

Federico Fashion Style accusato per i prezzi nel salone di Firenze: “Meno caro della concorrenza”

Questa volta finisce nel mirino delle critiche il salone fiorentino di recente apertura in centro città. Federico Lauri si difende dalle critiche della concorrenza per i prezzi giudicati inaccessibili: “Prezzi normali, oltretutto i vostri saloni hanno caschi anni 90. Ma ammodernatevi!”.
A cura di Giulia Turco
2.792 CONDIVISIONI

Federico Fashion Style, pane e polemiche. Il noto hair stylist della tv è ormai abituato a finire nel mirino della accuse che lo accompagnano sin dall’apertura del suo primo salone ad Anzio, dove già fu criticato per i prezzi dei suoi servizi. Troppo alti, inaccessibili. Lui però è andato sempre dritto per la sua strada, la stessa che lo ha portato in pista a Ballando con le stelle, e ha aperto nuovi saloni a Roma, Napoli, Milano e ora Firenze.

Federico Lauri risponde alle polemiche

È nel salone del capoluogo toscano che questa volta, secondo alcuni feedback, Federico Lauri avrebbe imposto prezzi troppo alti. Il parrucchiere non si dà per vinto e difende la qualità dei suoi servizi, anche in virtù della posizione centrale del suo salone. “Sono dell’idea che quando qualcuno si mette in vista, è giusto accettare sia commenti positivi che negativi”, ha spiegato tramite alcune Instagram Stories. “Però ci siamo andati ad informare sul listino prezzi dei parrucchieri concorrenti e devo dire che voi parlate tanto del mio listino, ma i miei sono prezzi normali”, assicura. Il parrucchiere lascia intendere che le accuse siano arrivate proprio dalla concorrenza: “Prima di parlare contate fino a 10, che avete prezzi più alti dei miei e oltretutto i vostri saloni hanno caschi anni 90. Ma ammodernatevi!”.

Il listino prezzi di Federico Fashion Style a Firenze

Siamo andati a controllare il listino prezzi del salone fiorentino di Federico Fashion Style che, occorre sottolinearlo, si trova in pieno centro città, a 500 metri dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, dunque in una zona anche molto frequentata dai turisti provenienti da tutto il mondo. Qui, prendendo appuntamento, il taglio donna è servito ad un prezzo di 35 euro, che sale a 48 euro se eseguito personalmente da Federico Lauri. Shampoo e piega costa 25 euro per lei, mentre per il colore di parte da una base di 120 euro. Il servizio più costoso del listino? Il montaggio di estensione a fila intera al costo di 1200 euro. Per lui infine, il taglio varia dai 28 ai 48 euro se si gradisce essere serviti dal proprietario.

2.792 CONDIVISIONI
Federico Fashion Style dopo addominoplastica e liposuzione: “Adesso ho pancia piatta e addominali”
Federico Fashion Style dopo addominoplastica e liposuzione: “Adesso ho pancia piatta e addominali”
Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico:
Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico: "Sognavo di farlo da anni"
Hugh Jackman di nuovo positivo al Covid:
Hugh Jackman di nuovo positivo al Covid: "Frustrato, rinuncerò ad alcune repliche del mio show"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni