419 CONDIVISIONI
Golden Globe 2023
11 Gennaio 2023
8:27

Eddie Murphy: “Paga le tasse, fatti gli affari tuoi e non nominare la moglie di Will Smith”

Eddie Murphy è stato premiato con il Cecil B. DeMille Award (premio alla carriera) nella notte dei Golden Globe 2023 e nel suo discorso di ringraziamento non è mancata l’ironia sullo schiaffo dato a Chris Rock da Will Smith agli Oscar 2022 dopo la battuta infelice sulla testa rasata di Jada Pinkett, malata di alopecia.
A cura di Eleonora D'Amore
419 CONDIVISIONI
Foto: da Twitter
Foto: da Twitter
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Golden Globe 2023

Eddie Murphy è stato premiato con il Cecil B. DeMille Award (premio alla carriera) nella notte dei Golden Globe 2023 e nel suo discorso di ringraziamento non è mancata l'ironia sullo schiaffo dato a Chris Rock da Will Smith agli Oscar 2022: Il divo ha inserito la battuta nella condivisione del progetto che ha caratterizzato per la sua "intera carriera", spiegando come perseguirlo al meglio:

È molto semplice, fai solo queste tre cose: paga le tasse, fatti gli affari tuoi e tieni il nome della moglie di Will Smith fuori dalla tua fottuta bocca.

Eddie Murphy, 61 anni, alla fine del suo discorso ha sorpreso il pubblico con una battuta sugli Academy Awards dell'anno scorso e sul momento in cui Will Smith ha colpito Chris Rock sul palco per un commento sulla testa rasata della moglie di Smith, Jada Pinkett Smith, malata di alopecia. "Sono stato nel mondo dello spettacolo per 46 anni e sono stato nel mondo del cinema per 41 anni, posso vantare un lavoro lungo e apprezzato", così ha esordito sul palco, ringraziando la sua compagna Paige Butcher (con la quale sta da più di otto anni ed è madre di due dei suoi figli) e i suoi 10 "fantastici" figli.

Non è ancora passato lo shock mediatico derivato dallo schiaffo che Chris Rock, 57 anni, ha incassato dal divo di Hollywood Will Smith dopo aver fatto una battuta sulla testa rasata della moglie Jada Pinkett Smith. L'attrice, 51 anni, soffre di l'alopecia, e Will Smith il giorno dopo l'accaduto spiegò che la battuta del comico era "troppo da sopportare" e che aveva "reagito emotivamente" Prima di salire sul palco e colpire Rock, Smith, 54 anni, ha gridato dal suo posto in prima fila: "Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!". Frase ripresa testualmente da Eddie Murphy a conclusione del suo discorso.

419 CONDIVISIONI
17 contenuti su questa storia
Selena Gomez con la sorella ai Golden Globe 2023: Gracie Elliot Teefey sfila con la borsa di cristalli
Selena Gomez con la sorella ai Golden Globe 2023: Gracie Elliot Teefey sfila con la borsa di cristalli
Rihanna e A$AP Rocky insieme ai Golden Globe 2023: vestono coordinati in nero coi diamanti
Rihanna e A$AP Rocky insieme ai Golden Globe 2023: vestono coordinati in nero coi diamanti
Golden Globe 2023, l'emozionante discorso di Ke Huy Quan:
Golden Globe 2023, l'emozionante discorso di Ke Huy Quan: "Temevo di non avere più nulla da offrire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni