16 Luglio 2022
17:29

Demi Lovato in tv nasconde la ferita con una parrucca, è stata vittima di un incidente domestico

Demi Lovato si è ferita al volto prima di andare in tv ospite di Jimmy Kimmel Live: prima su Tik Tok, poi al conduttore Mark Rober ha raccontato cosa le è accaduto. Per nascondere il profondo taglio sulla fronte ha indossato una parrucca.
A cura di Gaia Martino

Un piccolo incidente ha costretto Demi Lovato a indossare una parrucca per l'intervista al Jimmy Kimmel Live a Los Angeles. Ha presentato il suo nuovo album, Holy Fvuck, in uscita il prossimo 19 agosto con caschetto e frangetta: i capelli sulla fronte sono serviti a coprire una ferita che si è procurata a poche ore dall'ospitata allo show. L'ha mostrata ai fan su Tik Tok, poi al conduttore Mark Rober ha spiegato la dinamica dell'incidente.

Demi Lovato mostra la ferita su Tik Tok

Due giorni fa la cantante e attrice statunitense si è mostrata su Tik Tok con una profonda ferita sulla fronte, vicino il sopracciglio. Ha scritto "Indovina chi ha battuto la testa su un cristallo e ora deve mettersi i punti prima di Kimmel, in programma domani?" come descrizione di un video nel quale mostra il suo viso in prima piano. La ferita è profonda e per questo motivo il medico che l'ha visitata è stato costretto a metterle dei punti di sutura.

@ddlovato

Guess who hit their head on a crystal and has to get stitches before Kimmel tomorrow??? 🙋🏻🙋🏻 #substance #fuck

♬ THEY ARE GONNA KNOW – Heliqs

Per camuffare la ferita ha scelto di indossare una parrucca per lo show Jimmy Kimmel Live dove è stata ospite il giorno seguente. Al conduttore Mark Rober ha raccontato il retroscena di come si è verificato l'incidente.

L'incidente di Demi Lovato

Demi Lovato ospite dello show di Mark Rober ha raccontato cosa le è successo alla fronte: "Allora stavo raccogliendo qualcosa che mi era caduto sul pavimento. Io sono una grande fan di cristalli, ho un'ametista alta circa così" ha spiegato mostrando con i gesti l'altezza della pietra, descrivendola come molto alta. Poi ha continuato, secondo quanto riporta il sito People:

 Mi sono chinata per raccogliere cosa mi era caduto e ho sbattuto la testa, ieri ho dovuto mettere tre punti di sutura in faccia.

La parrucca sarebbe la stessa che indossa nel video del suo nuovo brano Substance.

Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione:
Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione: "Il prossimo tour potrebbe essere l'ultimo"
Demi Lovato e la sobrietà dopo l'overdose:
Demi Lovato e la sobrietà dopo l'overdose: "Oggi sono felice, raramente penso alle sostanze"
Incidente per Jin dei BTS, portato in ospedale d'urgenza:
Incidente per Jin dei BTS, portato in ospedale d'urgenza: "Intervento chirurgico necessario"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni