video suggerito
video suggerito

Chi sono le tre attrici di Occhi di gatto, la serie su Rai 2: Camille Lou, Constance Labbé e Claire Romain

Camille Lou, Constance Labbé e Claire Romain sono le protagoniste di Occhi di gatto, la serie tv in onda da mercoledì 17 settembre su Rai2. Le tre attrici francesi sono molto attive sui social, ecco i loro profili.
A cura di Gaia Martino
126 CONDIVISIONI
Immagine

Camille Lou, Constance Labbé e Claire Romain sono le attrici protagoniste della nuova serie tv in onda su Rai 2 a partire da stasera, mercoledì 17 settembre 2025, Occhi di gatto. Quarant'anni dopo il debutto dell'omonimo manga con la sigla di Cristina D'Avena, ritorna in tv la storia delle tre sorelle. La storia è ambientata nella Parigi dei giorni nostri e vede protagoniste Tamara, Sylvia e Alexia, tre sorelle determinate a recuperare le opere d’arte che appartenevano alla collezione di loro padre, Michael Heinz.

Chi è Camille Lou, l'attrice che interpreta Tamara in Occhi di Gatto

Camille Lou, Tamara in Occhi di gatto, è nata il 22 maggio 1992. Francese, nata a Bersillies, è una cantante e attrice. Ha esordito come musicista e cantante con il nome d'arte Jimmie, nel 2010, con la partecipazione a un musical è entrata anche nel mondo del cinema. Ha recitato nella serie francese Les Bracelets Rouges, in Maman a tort, ma la svolta nella carriera da attrice è arrivata nel 2019 con il ruolo di Alice in Destini in fiamme. Su Instagram, il cui profilo è camillelouofficiel, è molto attiva: tra le foto pubblicate anche alcune di coppia con il fidanzato, il surfista Romain Laulhé, conosciuto sul set di Un'altra verità.

Camille Lou
Camille Lou

Constance Labbé è Sylia nella serie ispirata al manga

Attrice francese classe '88, Constance Labbé ha studiato recitazione in America prima di iniziare la sua carriera in Francia. Ha recitato in numerose serie tv tra cui La Petite Histoire de France. Con Camping Paradis ha ottenuto successo ed è entrata nel cast di film come L'Un dans l'autre, L'Embarras du choix, Joyeuse retraite! e Je te veux, moi non plus. Seguita su Instagram da oltre 72mila followers, in passato è stata fidanzata con il cantautore francese Tom Leeb. In Occhi di Gatto interpreta il ruolo di Sylia.

Constance Labbé
Constance Labbé

Chi è Claire Romain, l'attrice nel ruolo di Alexia

Claire Romain è Alexia in Occhi di gatto. Nata nel 1995, ha 30 anni ed è nata a Parigi. Ha recitato in Polar Park e Le tourbillon de la vie. Dal 2022 è legata sentimentalmente a Thomas De Costa, attore conosciuto sul set della serie Ici Tout Commence. Presto uscirà su Disney Plus la serie Montmartre che la vede tra i protagonisti. Su Instagram, il cui profilo è claireromain, è molto attiva: vanta oltre 77mila followers.

Claire Romain
Claire Romain
126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views