419 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti, primo viaggio senza Cesare: “Non sono la stessa senza di lui, vuota e incompleta”

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social e racconta le sensazioni che prova a distaccarsi, per la prima volta, dal figlio Cesare. “Un vuoto nuovo, un senso di incompletezza, anche di colpa”, scrive. “Dovrò abituati alla sensazione di non essere mai più del tutto me… quando sono lontana da lui”.
A cura di Giulia Turco
419 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti parte per New York e racconta il suo primo viaggio senza il piccolo Cesare. Da quando è nato lo scorso marzo non si sono mai praticamente divisi, ma ora è il momento di fare i conti con la sua vita da mamma, alle prese con impegni personali e lavorativi. Sui social, l’influencer che si è presa una pausa dalla tv, racconta ai suoi follower tutte le difficoltà di questa nuova fase della sua vita.

Lo sfogo sui social prima della partenza

Domani partirò per New York, è la mia prima volta lì e sono davvero contenta di andare anche solo per qualche giorno”, racconta su Instagram durante un weekend di preparativi. “Oggi sono rimasta a casa da sola, Goffredo e Cesare sono andati a Roma dai nonni. Ho pranzato al volo e mi sono diretta in stazione verso l’evento di oggi. Mentre mangiavo, ho iniziato ad accusare una strana sensazione, di quelle che provi quando è tutto pronto, ma sai di esserti dimenticata qualcosa”, spiega. Un vuoto nuovo, un senso di incompletezza, anche di colpa. Che lo lo sai che è giusto così e che lui sta bene anche senza di te, si sfoga quasi come fosse una pagina di diario. "Ma la fatica che ho fatto a tenere giù le lacrime tutto il giorno pensandolo lontano da me per sei giorni… Solo sei giorni, sembra assurdo? Eppure è così”, continua nella didascalia della sua Story. “Dovrò abituarmi alla sensazione di non essere mai più del tutto me… quando sono lontana da lui”.

Immagine

La maternità e la pausa dalla tv

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti affronta il tema via social. Di recente, rispondendo alla curiosità di alcuni follower, l’influencer ha spiegato di essersi ritagliata del tempo per dedicarsi a Cesare e alla sua nuova vita da mamma, chiarendo il motivo per cui è lontana dalla tv. Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro, ha fatto sapere. “E poi lo sapete, mi sto dedicando interamente a banano”, ha detto di Cesare. “A breve però riprenderò tutto in mano e sono sicura che verranno cose belle, me lo sento”. 

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views