91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attilio Fontana ricoverato in ospedale, poi chiarisce: “Un equivoco, sono grato alla vita”

Attilio Fontana, ex membro dei Ragazzi Italiani, posta una foto dall’ospedale: “Casella imprevisti”, poi chiarisce: “Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli drammatici”.
A cura di Stefania Rocco
91 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle prime ore di questa mattina, Attilio Fontana ha postato una foto scattata in ospedale mentre indossava cuffietta e camice da ricovero. Uno scatto che l’ex membro dei Ragazzi Italiani, citando il brano Tangolento, commentava così: “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà..ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va. Casella imprevisti , ci rivediamo al Via”. La foto dell’ospedale, gli occhi apparentemente lucidi, la didascalia e il fatto che non avesse fornito ulteriori spiegazioni hanno allarmato i fan e provocato curiosità e un moto di solidarietà in rete. Aspetti sui quali, poco più tardi, Fontana è tornato.

Attilio Fontana dimesso dall’ospedale: “Un equivoco”

Ma il ricovero di Fontana è durato poco e in serata il cantante è tornato sui social per chiarire l’accaduto. “Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato”, ha esordito, per poi chiarire meglio il contenuto del post precedente:

Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici. Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato.

Grazie ancora a tutti, davvero.

“Tagliando” fatto.

Back to the future

Fontana non ha aggiunto ulteriori dettagli. Restano ancora ignoti, dunque, i motivi del ricovero ma pare non si trattasse di nulla di grave.Ex membro di una delle prime boyband italiane, i Ragazzi italiani, il compagno di Clizia Fornasier ha affiancato all’attività di cantante quella di attore. Ha recitato in diversi film e fiction trasmesse sia dalle reti Rai che da quelle Mediaset. A riconoscere la sua preparazione anche il popolare Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti che Fontana ha vinto nel 2013.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views