video suggerito
video suggerito

Alessandro Basciano dopo l’intervista di Sophie Codegoni: “Ha venduto il padre della propria figlia per il successo”

Dopo l’intervista rilasciata da Sophie Codegoni a Le Iene, Alessandro Basciano è intervenuto per dire la sua e ha annunciato provvedimenti legali.
A cura di Daniela Seclì
110 CONDIVISIONI
Immagine

Sophie Codegoni, in un servizio de Le Iene, ha ripercorso gli ultimi anni con Alessandro Basciano. Ha raccontato di essersi ritrovata invischiata in un rapporto malato, ma di avere capito che era arrivato il momento di dire basta solo quando anche alcune persone a lei vicine avrebbero subito gli stessi atteggiamenti da parte del suo ex compagno. Alessandro Basciano è intervenuto sui social annunciando provvedimenti legali.

La reazione di Alessandro Basciano all'intervista di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha replicato all'intervista che Sophie Codegoni ha rilasciato a Le Iene. "In un momento così delicato, per tutte le persone coinvolte, è d'obbligo prendere le dovute distanze dalle insensatezze delle notizie divulgate peraltro altamente strumentalizzate, al fine di trarre profitto o comunque vantaggio personale lavorativo, senza curarsi dei danni collaterali che investono tutti": ha spiegato. Poi, ha proseguito:

Avrò modo di dire la mia versione al momento debito e nelle opportune sedi. Anticipo soltanto che sono confortato dalla presenza di Giudici competenti, come quello della sezione famiglia di Milano, che sta seguendo la vicenda su mia figlia, che mi ha riconosciuto tutti i diritti di padre nonostante le manipolazioni mediatiche indirizzate ad infamarmi.

L'ex gieffino annuncia provvedimenti

Immagine

"Ovviamente ho provveduto a tutelarmi legalmente dalle diffamazioni": ha annunciato. Poi, si è detto deciso a non parlare più di questa vicenda:

Non entrerò più in merito alla questione come ho sempre cercato di fare se non per provare a difendermi da chi ha venduto il padre della propria figlia per il cosiddetto "Successo". Non auguro a nessuno di subire quello che mi è stato fatto sia prima alle spalle che dopo pubblicamente. Sono certo che il tempo sarà galantuomo. Era doveroso scrivere due righe, si chiude il sipario.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views