video suggerito
video suggerito

A Gerry Scotti contratto allungato a Mediaset, le parole di Berlusconi e i motivi dell’abbandono di Tu sì que vales

L’azienda di Cologno Monzese comunica alla stampa l’entusiasmo per il rinnovo e l’allungamento del contratto con Gerry Scotti a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi: “Caro Gerry, sei un vero pilastro della nostra televisione, della nostra Mediaset”. Poi i reali motivi dell’abbandono di Tu sì que vales, in accordo con Fascino di Maria De Filippi e “con grande rammarico del conduttore”.
A cura di Eleonora D'Amore
2.062 CONDIVISIONI
Immagine

L'azienda di Cologno Monzese comunica l'entusiasmo per il rinnovo e l’allungamento del contratto con Gerry Scotti a Mediaset. A parlare, per spiegare i motivi di tanto attaccamento al noto conduttore, è l'AD Pier Silvio Berlusconi: “Caro Gerry, sei un grande. Artisticamente e umanamente. Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti. Grazie per tutto il tuo lavoro, sei un vero pilastro della nostra televisione, della nostra Mediaset”.

Perché Gerry Scotti abbandona Tu sì que vales "con grande rammarico"

Gerry Scotti dovrà fronteggiare una fase molto stimolante della sua carriera ma anche impegnativa, ricca di nuove avventure televisive. Con questo accordo, Mediaset infatti non solo conferma la sua centralità nell’offerta di Canale 5 ma gli affida un ruolo nello sviluppo e nella realizzazione di nuovi e importanti progetti editoriali. "Per poter affrontare al meglio i numerosi impegni attuali e dedicarsi con energia ai nuovi progetti a partire dal prossimo autunno", spiegano, "Mediaset e Gerry Scotti, in accordo con Fascino, hanno deciso, pur con grande rammarico del conduttore, di rinunciare alla sua partecipazione a "Tu Si Que Vales". In questi anni, accanto a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, Gerry ha regalato al pubblico momenti indimenticabili, contribuendo in maniera decisiva al successo del programma con la sua Scuderia Scotti, e i talenti improbabili, e gli esilaranti interventi in studio. Al suo posto arriverà Paolo Bonolis.

Immagine

La fiducia che Mediaset ripone in Gerry Scotti

"Mediaset è certa che il talento, l’esperienza e l’inesauribile capacità comunicativa di Gerry Scotti rappresentino una risorsa di grande valore per Canale 5", conclude il comunicato, riportando al centro la stima e la fiducia nei confronti del noto conduttore, che al momento è tornato con Caduta Libera e siede alla storica scrivania di Striscia La Notizia, in attesa che torni Michelle Hunziker da Basilea, dove sta conducendo l'Eurovision Song Contest 2025.

2.062 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views