video suggerito
video suggerito

Roberta Morise annuncia la seconda gravidanza: “È stato mio marito Enrico Bartolini a scoprire che ero incinta”

Roberta Morise conferma di essere in attesa del suo secondo figlio. In un’intervista la conduttrice rivela che è stato suo marito Enrico Bartolini a intuire che fosse incinta: “Ho fatto il test ed è apparsa immediatamente la notizia: una nuova vita stava arrivando tra noi”. La coppia ha accolto il primogenito Gianmaria a maggio dell’anno scorso.
A cura di Eleonora di Nonno
545 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'indiscrezione, la conferma: Roberta Morise e Enrico Bartolini saranno genitori per la seconda volta. A confermare la notizia è stata la conduttrice al settimanale Gente, rivelando che il secondo figlio nascerà il prossimo novembre.

Roberta Morise: "Desideravo un altro figlio, non pensavo accadesse così in fretta"

Roberta Morise è mamma di Gianmaria, nato nel 2024 dall'amore con Enrico Bartolini. La coppia è in attesa del secondo figlio, notizia che circolava da un po' di tempo, e che è stata confermata dalla conduttrice. "Gianmaria ha compiuto un anno, io aspetto un bambino che nascerà a novembre" rivela Morise. E ancora: "Lo desideravo, ma non pensavo che accadesse così in fretta". Racconta poi un retroscena sulla sua seconda gravidanza: "È stato mio marito a scoprire che ero incinta". Al settimanale spiega: "Ha avvertito che avevo un profumo di pelle diverso dal solito. ‘Hai qualche giorno di ritardo? Secondo me sei incinta'. Ho fatto il test ed è apparsa immediatamente la notizia: una nuova vita stava arrivando tra noi".

Roberta Morise: "Enrico felicissimo della seconda gravidanza, è un papà meraviglioso"

La reazione di Enrico Bartolini è stata di grande felicità: "È un papà meraviglioso, dolce, presente a 360 gradi, accudente, paziente, un po' come lo era il mio". Roberta Morise, invece, ha provato un mix di emozioni diverse: "Io sono stata assalita dalle sensazioni. Prima dallo stupore, poi da smarrimento e paura. Ero felice, certo, ma anche spaventata. Forse non mi sentivo pronta ad avere un altro bambino. Guardavo Gianmaria così piccino. Da quando è nato mi sono dedicata esclusivamente a lui, alle sue esigenze, al suo benessere, mettendo da parte il lavoro in tv". Il suo cruccio è quello di non sentirsi in grado di riuscire a dargli le attenzioni giuste: "Non volevo trascurare lui e nemmeno Enrico. Sono per indole attenta, presente, temevo di non essere in grado di gestire tutto da sola e allo stesso tempo non volevo chiedere supporti".

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views