930 CONDIVISIONI
25 Giugno 2022
16:46

Mara Venier: “Sogno di tornare a lavorare con Maria De Filippi, due prime serate su Rai1 e Canale5”

Mara Venier è tornata a parlare della grande amicizia che la lega a Maria De Filippi. Vorrebbe fare un programma con lei.
A cura di Daniela Seclì
930 CONDIVISIONI

Mara Venier, intervistata da TvBlog, ha parlato del grande successo di Domenica In. Nonostante la concorrenza di Amici e Verissimo, il programma "è cresciuto di quasi due punti rispetto agli anni precedenti". La conduttrice ha spiegato che domenica 18 settembre, il programma tornerà su Rai1. Poi, ha parlato della grande amicizia che la lega a Maria De Filippi.

L'amicizia con Maria De Filippi e l'ipotesi di lavorare insieme

Mara Venier ha più volte parlato della sincera amicizia che la lega a Maria De Filippi e non ha nascosto che le piacerebbe tornare a lavorare con lei: "Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. Mi sono trovata benissimo e mi sono divertita come una matta. Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme. Sognerei davvero una sinergia fra Mara e Maria e Maria e Mara in un programma insieme. Si potrebbe pensare a due prime serate, una su Rai1 e una su Canale 5, cosi per par condicio non scontentiamo nessuno".

Il successo di Domenica In, il programma torna su Rai1 il 18 settembre

Alla luce del grande successo di Domenica In, Mara Venier ritiene che nella prossima edizione non sia necessario introdurre delle novità: "Ogni estate pensiamo a delle novità da inserire nel programma, poi alla fine tutto si perde". Dunque, al momento intende lasciare tutto com'è, ma non esclude che possa arrivare un'idea vincente da mettere in pratica. Quanto all'ipotesi di lasciare il programma, la cui nuova edizione comincerà domenica 18 settembre, ha commentato:

"Ho detto che mi devono abbattere, per rispondere simpaticamente a chi sui social mi aveva consigliato di andare in pensione. Arriverà il momento, ma con il successo di quest’anno di Domenica In come facevo a dire a Stefano Coletta e all’AD che non l’avrei più fatta? Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica In e magari divertendomi anche di più. Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto".

930 CONDIVISIONI
"Mi hai teso la mano nel momento più brutto", perché Mara Venier ha ringraziato Maria De Filippi
Mara Venier: “Resto a Domenica In, concorrenza di Canale5 caricata a pallettoni contro di me”
Mara Venier: “Resto a Domenica In, concorrenza di Canale5 caricata a pallettoni contro di me”
Chi è Vincenzo De Lucia, l'imitatore di Maria De Filippi e Mara Venier
Chi è Vincenzo De Lucia, l'imitatore di Maria De Filippi e Mara Venier
A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle: cambio di programmazione stasera su Rai1
A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle: cambio di programmazione stasera su Rai1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni