20.465 CONDIVISIONI
15 Settembre 2022
13:54

“Guardate come Sophie Taricone somiglia a papà Pietro”: le foto insieme a mamma Kasia Smutniak

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto di Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak. La 18enne e il padre, morto in un drammatico incidente con il paracadute nel 2010, è veramente impressionante.
A cura di Elisabetta Murina
20.465 CONDIVISIONI
(Foto dal settimanale Diva e Donna)
(Foto dal settimanale Diva e Donna)

La figlia di Pietro Taricone, Sophie, ha da poco compiuto 18 anni. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che la ritraggono mentre passeggia insieme alla madre Kasia Smutniak. La somiglianza con il padre, morto nel 2010 in seguito a un terribile incidente con il paracadute, è davvero impressionante.

La somiglianza tra Sophie e il padre Pietro Taricone

Guardando le foto pubblicate da Diva e Donna si nota subito l'incredibile somiglianza tra Sophie e Pietro Taricone. Padre e figlia hanno gli stessi identici lineamenti, dal taglio degli occhi al sorriso, oltre che gli stessi colori di occhi e capelli. Gli scatti mostrano la neo maggiorenne mentre passeggia insieme alla madre Kasia Smutniak per le vie di Taormina, dove si trovavano in vacanza. L'attrice e la ragazza hanno un bellissimo rapporto, reso ancora più solido dalle difficoltà affrontate nel corso della vita, a cominciare dalla morte dell'ex vincitore del Grande Fratello nel 2010, in seguito a un drammatico incidente con il paracadute.

Pietro Taricone e la figlia Sophie (Foto dal settimanale Diva e Donna)
Pietro Taricone e la figlia Sophie (Foto dal settimanale Diva e Donna)

Chi è Sophie Taricone, figlia di Pietro e Kasia Smutniak

Sophie Taricone è l'unica figlia nata dall'amore tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak. Ha da poco compiuto 18 anni e, stando a quanto si legge sul settimanale, sarebbe una grande appassionata di viaggi. Per il resto non si hanno molte informazioni sul suo conto, dal momento che i profili social sono privati. É molto legata alla madre e anche al fratello Leone, nato dalla relazione tra l'attrice e il compagno Domenico Procacci. In passato Sophie si è già mostrata davanti alle telecamere, quando ha accompagnato la madre al Festival del Cinema di Venezia quattro anni fa, apparendo anche allora uguale al padre.

20.465 CONDIVISIONI
Kasia Smutniak appoggia Emma Bonino:
Kasia Smutniak appoggia Emma Bonino: "Io sto con lei, l'aborto non può essere negato"
Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano, il video dell'ecografia:
Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano, il video dell'ecografia: "Mamma e papà ti aspettano"
Il primo compleanno di Lilibet Diana, nella foto la figlia di Harry e Meghan somiglia molto al papà
Il primo compleanno di Lilibet Diana, nella foto la figlia di Harry e Meghan somiglia molto al papà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni