video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Separazione Totti-Blasi, alla conduttrice villa all’Eur e assegno da 12.500 euro al mese per i figli

Arriva la decisione provvisoria del giudice, valida per tutta la durata del processo, che stabilisce l’assegno mensile che l’ex calciatore dovrà versare per il mantenimento dei figli.
A cura di Andrea Parrella
498 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il processo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue, ma nel frattempo in questa telenovela pubblica che va avanti dal luglio del 2022, arriva il primo verdetto. In queste ore, infatti, è giunta notizia della decisione provvisoria del giudice valida per la durata del processo di separazione tra la conduttrice e l'ex calciatore, che stabilisce a Ilary Blasi vada assegnata la villa all'Eur dove attualmente la conduttrice vive con i tre figli.

La sentenza provvisoria

L'assegnazione dell'abitazione, situata nel quartiere residenziale a sud della Capitale, si accompagna alla disposizione di un assegno di 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli. Stando a quanto riportato da AdnKronos, non si è fatta menzione di mantenimento per la showgirl, che non ne ha mai fatto richiesta, anche perché secondo alcune fonti il suo reddito supererebbe quello del marito.

Gli ex coniugi, nell'ultima udienza tenutasi in tribunale lo scorso 31 marzo, non avevano trovato un accordo che soddisfasse le loro richieste e, secondo quanto aveva riporta il Messaggero, il fulcro della questione riguardava due punti sostanziali: l'affidamento dei tre figli e l'assegnazione della stessa villa all'Eur. Entrambi i genitori, infatti, hanno fatto richiesta di affidamento di Christian, Chanel e Isabel.

Altra questione da risolvere, quella che ha a che fare con l'addebito della separazione, ovvero su quale dei due soggetti ricadrà la colpa della fine del matrimonio, adducendo come motivazione i presunti tradimenti.

L'ironia di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Intanto le scorse ore hanno sancito il ritorno in televisione di Ilary Blasi per la prima volta dalla separazione da Francesco Totti. Questione sulla quale lei stessa ha scherzato aprendo la puntata dell'Isola dei Famosi con la sua consueta ironia. “È esattamente un anno che non ci vediamo”, ha detto la conduttrice guardando dritto in camera e parlando agli spettatori dell’Isola dei famosi, “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più". Quando tutti pensavano all'ex marito, Blasi ha chiarito che si trattava di tutt'altro: "Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene”.

498 CONDIVISIONI
206 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views