6.807 CONDIVISIONI
5 Agosto 2022
13:48

Neonata diventa virale per la foto in cui somiglia a Woody Harrelson, la dedica dell’attore

La madre di una bambina di 9 mesi ha pubblicato su Twitter una foto in cui la figlia somiglia in maniera impressionante a Woody Harrelson. Lo scatto, diventato virale, ha attirato l’attenzione dell’attore.
A cura di Stefania Rocco
6.807 CONDIVISIONI

La foto di una bambina di 9 mesi che assomiglia in maniera impressionante a Woody Harrelson ha attirato l’attenzione dell’attore. A condividere l’immagine su Twitter era stata la madre della bambina, Danielle Grier Mulvenna. La donna ha postato sui social una foto della figlia affiancata a una dell’attore. Nello scatto comparato, in effetti, la bambina e l’attore texano mostrano la stessa espressione, gli stessi colori e perfino una evidente somiglianza nei tratti. Un accostamento curioso che aveva divertito la madre della piccola, spingendola a condividere l’immagine. Non si aspettava che lo scatto diventasse talmente virale da raggiungere perfino Harrelson.

La foto di Cora ottiene 500 mila like

La foto della neonata ha conquistato Twitter a suon di like. Sono circa 500 mila quelli ottenuti dallo scatto fino a oggi. L’immagine è diventata talmente virale da avere raggiunto perfino l’attore che, a sorpresa, ha deciso di mostrare il suo apprezzamento mandando alla piccola una tenera dedica. A condividere via Twitter – la piattaforma che ha reso virale il post – il messaggio ricevuto da Harrelson è stata la madre della piccola. L’attore aveva postato il contenuto su Instagram. La dedica alla piccola Cora dice: “Ode a Cora: Sei una bambina adorabile. Lusingato per il paragone. Hai un sorriso meraviglioso. Vorrei solo avere i tuoi capelli”.

La madre della neonata: "Non ci eravamo accorti della somiglianza"

Di fronte al post pubblicato dall’attore, la madre della piccola si è emozionata. “Hai rallegrato la nostra giornata”, ha scritto in risposta alla poesia per la piccola Cora, “Non vedo l’ora di mostrarglielo quando sarà più grande. Hai conquistato un altro fan per tutta la vita”. Al sito Today.com che l’ha intervistata, Danielle ha spiegato di non essersi mai resa conto della somiglianza tra la piccola e l’attore finché è disto un amico a farglielo notare: “Non ci eravamo mai accorti della somiglianza. Il nostro amico Chris ce lo ha fatto notare nel corso di un barbecue. Quando abbiamo scattato quella foto in cui Cora rideva, la somiglianza è diventata innegabile”. Tanto evidente da avere conquistato perfino Harrelson.

6.807 CONDIVISIONI
È Bruce Springsteen non Woody Allen: sui social ironia per la foto del cantautore Born in the Usa
È Bruce Springsteen non Woody Allen: sui social ironia per la foto del cantautore Born in the Usa
Il primo compleanno di Lilibet Diana, nella foto la figlia di Harry e Meghan somiglia molto al papà
Il primo compleanno di Lilibet Diana, nella foto la figlia di Harry e Meghan somiglia molto al papà
Michael J. Fox commosso per l'Oscar:
Michael J. Fox commosso per l'Oscar: "Mi fate tremare", l'ironia sul Parkinson conquista la platea
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni