video suggerito
video suggerito

Maria Arreghini di Sportitalia è la nuova Diletta Leotta: gli inglesi sono pazzi di lei

La giornalista sportiva di Lecco sta conquistando sempre più spazio a Sportitalia. Gli inglesi sono pazzi di lei: è la nuova Diletta Leotta.
3.377 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Arreghini è la nuova giornalista sportiva che è sulla bocca di tutti. Lanciata dalla Sportitalia di Michele Criscitiello, la 24enne ha chiuso la stagione conducendo un programma dal titolo Mary's Place in cui intervistata atleti, calciatori e pugili. Questo è bastato per far innamorare il Sun che le ha di recente dedicato un approfondimento incoronandola come nuova Diletta Leotta. Siamo di fronte a una nuova stella? L'anno prossimo potrebbe prendere ancora più spazio nelle gerarchie di Sportitalia.

Cosa dicono gli inglesi di lei

Il Sun scrive "Maria Arreghini sta conquistando i social media con una serie di immagini un po' impertinenti". Insomma, non per la bravura – che pure viene citata, come nel caso delle interviste a Daniele Scardina (prima del grave accaduto) e dell'ex calciatore del Milan, Adel Taarabt. La 24enne ha più di 574.000 follower e proprio di recente ha entusiasmato la sua legione di fan con uno scatto super sexy.

Immagine

Chi è Maria Arreghini, giornalista di Lecco

Maria Arreghini è nata il 12 aprile 1998, segno zodiacale Ariete. Alta 173 centimetri, le sue caratteristiche fisiche si lasciano guardare soprattutto per quanto riguarda il lato superiore. È originaria della provincia di Lecco e ha frequentato il Liceo Scientifico di Oggiono, mentre ha studiato a Roma all'Università La Sapienza. Nel 2017 è stata incoronata Miss San Colombano. A Sportitalia, oltre ad aver pubblicato una serie di interviste "one-to-one" in un format a suo nome, "Mary's Place", ha condotto la trasmissione Rally Dreamer Tv. Dal prossimo anno, Maria Arreghini dovrebbe guadagnare maggiore centralità all'interno dei palinsesti di Sportitalia. Si sa molto poco, invece, riguardo la vita privata di Maria Arreghini. I fan più affezionati, ovviamente, sperano possa rimanere single il più a lungo possibile.

3.377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views