696 CONDIVISIONI

Marco Morandi: “Io e Sabrina Laganà ci stiamo separando in modo civile”, lei risponde sui social

Marco Morandi, figlio del noto cantautore Gianni, ha parlato della separazione della moglie Sabrina Laganà definendola “molto civile, rispettosa e serena”. Dopo aver letto le dichiarazioni, la diretta interessata è intervenuta sui social per precisare: “Ci sono delle angosce spesso difficili da gestire”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
696 CONDIVISIONI
Immagine

Sabrina Laganà ha risposto alle parole che Marco Morandi, suo ex marito, ha rilasciato al Corriere della Sera, Nel corso dell'intervista, il figlio del noto cantautore Gianni Morandi ha parlato della loro separazione definendola "molto civile, rispettosa e serena". Sempre nella stessa intervista, il musicista ha parlato di come vive il confronto continuo con il padre e risposto a coloro che lo accusavano di sembrare "più vecchio" di lui.

Le parole di Sabrina Laganà

Dopo aver letto le parole di Marco Morandi, che ha definito la loro separazione "molto civile, rispettosa e serena", Sabrina Laganà ha pubblicato un post su Instagram per fare alcune precisazioni. nonostante sia vero che stiano cercando di fare tutto nel modo più pacifico possibile, ci sono comunque delle difficoltà da gestire, legate alla fine di un amore lungo più di 20 anni:

Per quanto si cerchi di fare il tutto nel modo più civile e pacifico possibile, trattasi comunque della fine di una relazione lunga 23anni che porta dei down e delle angosce spesso difficili da gestire nel contesto di una vita che prosegue indipendentemente dal tuo dolore. 

La priorità rimangono i tre figli, Jacopo, Leonardo e Tommaso, che hanno avuto insieme:

Al netto di tutto ciò la nostra unione ha dato alla luce 3 forme splendide di umanità… che restano la nostra priorità assoluta… In questo intento nn ci siamo mai persi. Adesso vediamo cosa ci aspetta …. Confido sempre in quella luce infondo al tunnel ….

Cosa ha detto Marco Morandi sulla separazione con Sabrina Laganà

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Morandi ha parlato anche del rapporto con Sabrina Laganà, madre dei suoi tre figli Jacopo, Leonardo e Tommaso. Tra loro il matrimonio è appena arrivato al capolinea e stanno affrontando la separazione: "La relazione con Sabrina è cominciata nel 1999 e ci siano sposati nel 2012. Ci siamo appena lasciati, siamo nel mezzo di una separazione molto civile, rispettosa e serena. Abbiamo costruito tanto insieme". 

696 CONDIVISIONI
È finita tra Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel, l'attore: "Mi sto separando da mia moglie"
È finita tra Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel, l'attore: "Mi sto separando da mia moglie"
"Sembri più vecchio di tuo padre", Marco Morandi risponde con eleganza alle critiche degli haters
"Sembri più vecchio di tuo padre", Marco Morandi risponde con eleganza alle critiche degli haters
Marco, figlio di Morandi: “Sono stato in analisi, avere il suo cognome non è stata un’agevolazione”
Marco, figlio di Morandi: “Sono stato in analisi, avere il suo cognome non è stata un’agevolazione”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views